Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la spesa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi è arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!

Comment

• Font Size
      SINCERAMENTE i feedback di quel venditore non sono rassicuranti

Comment

• Font Size
        a me non sembra, ne ha solo uno negativo su 168 per un portatelepass tra l'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi ? arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!
          puo capitare questo ha un negozio di moto....e nn penso si sputtana per delle taniche d'olio...

Originally posted by motociclistascar View Post
          ma che venditore hai visto.....??

Comment

• Font Size
            quello del link.....io guardo anche i neutri, considerando che venditori con 20k feedback nn riescono a farti quel prezzo io nn starei tanto tranquillo, poi magari mi sbaglio, ma nn credo che tu aprirai tutti i flaconi x controllare che sia realmente l'olio giusto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              ordinato.
              attendo l'arrivo.
              intanto domani vedo se trovo "la chiave" per il filtro.
              lascia perdere la chiave....non serve

Originally posted by gattobastardo View Post
              ...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi ? arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!
              su ebay ho sempre preso l'oklio da cuccomoto o neomacchia.....mai una fregatura e prezzi ottimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                lascia perdere la chiave....non serve

su ebay ho sempre preso l'oklio da cuccomoto o neomacchia.....mai una fregatura e prezzi ottimi
                io anche, sempre preso dai due venditori che hai citato, a prescindere che compro il bardhal xch? mi ? sempre andato bene, ma quello che dico ? soltanto che se i 2 supervenditori ebay nn riescono a farti questi prezzi sul motul ? impossibile o quasi che c i riesca un venditore che fa numeri molto pi? bassi....poi ripeto, magari ? un nuov ebayer e fra 2 anni avr? anche lui 15k feedback, xo al momento continuo a comprare dagli altri 2

Comment

• Font Size
                  io anche, sempre preso dai due venditori che hai citato, a prescindere che compro il bardhal xch? mi ? sempre andato bene, ma quello che dico ? soltanto che se i 2 supervenditori ebay nn riescono a farti questi prezzi sul motul ? impossibile o quasi che c i riesca un venditore che fa numeri molto pi? bassi....poi ripeto, magari ? un nuov ebayer e fra 2 anni avr? anche lui 15k feedback, xo al momento continuo a comprare dagli altri 2
                  anche io preferisco spendere 10 euro in pi? ma andare sul sicuro, con l'olio non si scherza

Comment

• Font Size
                    tutti i venditori sulla baya lo mettono sui 12.50 piu spese.....!!
                    se vede che gli basta guadagnare di meno.....gli altri 2 nn trattano motul mi sembra...!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      tutti i venditori sulla baya lo mettono sui 12.50 piu spese.....!!
                      se vede che gli basta guadagnare di meno.....gli altri 2 nn trattano motul mi sembra...!!

si si ma sicuramente ? affidabile e fa un buon prezzo....hai fatto un affare non c'? dubbio

Comment

• Font Size
                        attenzione so per certo però non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto è diverso. sicuramente non è il caso dei venditori sopra citati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          attenzione so per certo però non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto è diverso. sicuramente non è il caso dei venditori sopra citati
                          se ragionate così pure quello del tuo meccanico pagato 15 euro può esse na ciuffega.... dovresti far analizzare l'olio..!! e come fate a dire che anche il bardhal che comprate è bardhal.....??? se te ce mette l'olio sma che ha lo stesso colore col cavolo che ti accorgi...!!!

cmq ho alzato il tappo a tutti dal colore sembra motul vero... olio tendente al verde
                          Last edited by zanna82; 15-07-10, 23:44.

Comment

• Font Size
                            anch'io preso sulla baia e pagato 12,50 il litro e aprendolo si vede il classico colore tendente al verde

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              attenzione so per certo per? non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto ? diverso. sicuramente non ? il caso dei venditori sopra citati
                              Per me ? una leggenda metropolitana messa in giro dai rivenditori di olii che non gradiscono gli sconti della grande distribuzione. Chiedete agli spedizionieri che portano gli stessi bancali di olio al supermecato e poi al rivenditore se fanno distinzione quando scaricano i colli.

Comment

X
                              Working...
                              X