...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi è arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto la spesa....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi ? arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!
Originally posted by motociclistascar View PostSINCERAMENTE i feedback di quel venditore non sono rassicuranti
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
quello del link.....io guardo anche i neutri, considerando che venditori con 20k feedback nn riescono a farti quel prezzo io nn starei tanto tranquillo, poi magari mi sbaglio, ma nn credo che tu aprirai tutti i flaconi x controllare che sia realmente l'olio giusto
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postordinato.
attendo l'arrivo.
intanto domani vedo se trovo "la chiave" per il filtro.
Originally posted by gattobastardo View Post...io ho smesso di prenderlo sulla baya per via di una bella fregatura; ne prendevo a cartoni come te, poi mi ? arrivata una partita di v300 che era marrone e non verde come al solito, e ovviamente te ne accorgi solo quando lo apri e lo versi, anche l'odore non era lo stesso di sempre e pure la resa quando era nel motore; cambiato al volo tipo d'olio e fornitore!Originally posted by motociclistascar View PostSINCERAMENTE i feedback di quel venditore non sono rassicuranti
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by jack View Postlascia perdere la chiave....non serve
su ebay ho sempre preso l'oklio da cuccomoto o neomacchia.....mai una fregatura e prezzi ottimi
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postio anche, sempre preso dai due venditori che hai citato, a prescindere che compro il bardhal xch? mi ? sempre andato bene, ma quello che dico ? soltanto che se i 2 supervenditori ebay nn riescono a farti questi prezzi sul motul ? impossibile o quasi che c i riesca un venditore che fa numeri molto pi? bassi....poi ripeto, magari ? un nuov ebayer e fra 2 anni avr? anche lui 15k feedback, xo al momento continuo a comprare dagli altri 2
Comment
-
attenzione so per certo però non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto è diverso. sicuramente non è il caso dei venditori sopra citati
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postattenzione so per certo però non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto è diverso. sicuramente non è il caso dei venditori sopra citati
cmq ho alzato il tappo a tutti dal colore sembra motul vero... olio tendente al verdeLast edited by zanna82; 15-07-10, 23:44.
Comment
-
anch'io preso sulla baia e pagato 12,50 il litro e aprendolo si vede il classico colore tendente al verde
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postattenzione so per certo per? non faccio nomi di vari oli che ci sono le seconde schelte come tutte le cose, per esempio vi siete mai chiesti come mai al suermercato gli oli costano molto meno, semplice gli involucri sono gli sessi ma il contenuto ? diverso. sicuramente non ? il caso dei venditori sopra citati
Comment
X
Comment