Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR in SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR in SBK

nonostante durante le prove abbiano detto che la CBR aveva ormai raggiunto il suo limite di sviluppo Rea ha portato a termine 2 gare stupende

merito solo del pilota o forse il team si era un po perso con i setup?

alla fine della gara cmq hanno confermato che il miglioramento ? stato merito anche dei tecnici andreani... quindi si pu? ipotizzare che il problema stava "solo" nel setup delle sospensioni

che ne pensate?

• Font Size
    che la cbr è matura e questo è il massimo potenziale per una squadra come tenkate....se solo quei minchioni dell'hrc se svejassero....comunque rea è un bel manico ma ancora acerbo come capoccia....la moto mi sembra mediamente competitiva e potrebbe essere più su anche se contro l'accoppiata biaggi/aprilia c'è poco da fare, piuttosto credo che l'obiettivo di superare haslam sia il minimo vista la moto il pilota e la squadra honada

Comment

• Font Size
      si... ovvio che se l'HRC ci mettesse del suo sarebbero ben altri i risultati

Comment

• Font Size
        Per quanto ne sò io HRC sta veramente dietro anche a TenKate, gli Olandesini si sà sanno fa volare quelle moto, consideriamo il n° di moto Ufficiali che ci sono, guardando le prestazioni non siamo messi male.
        Se vi aspettate che facciano la moto con un potenziale migliore esempio di un sec meglio alle altre allora vi dico che non è cosa semplice.

Rea effettivamente quando ha la moto apposto e si sente sicuro è un fulmine e credo i sorpassi all'esterno a Biaggi siano diventati un'incubo per il romano.
        Il merito in questo caso va sia al pilota che alla squadra in generale.

Comment

• Font Size
          beh che rea abbia un gran talento è fuori discussione

quello che mi chiedo però è:

è vero che la moto ha raggiunto il limite di sviluppo, o se ci si mettono, possono tirar fuori ancora qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            beh che rea abbia un gran talento ? fuori discussione

quello che mi chiedo per? ?:

? vero che la moto ha raggiunto il limite di sviluppo, o se ci si mettono, possono tirar fuori ancora qualcosa?
            se ci si mette mamma honda in prima eprsona pu? darsi che possa migliorare ancora un p?, ma costerebbe talmente tanto che non gliene frega na mazza

Comment

• Font Size
              minkia ma non glie ne frega a nessuno della SBK?

honda se ne frega... sukisuki pensa alla motogp anzichè dare supporto ad haslam... kawasaki meglio non pensarci....

Comment

• Font Size
                minkia ma non glie ne frega a nessuno della SBK?

honda se ne frega... sukisuki pensa alla motogp anzich? dare supporto ad haslam... kawasaki meglio non pensarci....
                e mica gli fa vendere moto la sbk, a loro conviene molto di pi? investire nel bsb, nell'ama, 8h di suzuka, sbk giapponese....l? probabilmente li aiuta anche a vendere di pi?.....qua a parte italiani spagnoli e forse tedeschi non se la filano molto la sbk, se chidi ad un inglese o ad un americano o australiano o jappo ti risponderanno che seguono molto di pi? i loro campionati nazionali

Comment

• Font Size
                  mmm... quello non credo jack

la SBK è un ottima vetrina ...

concordo con te sulla 8h di suzuka, ma ad es. l'AMA rispetto agli altri anni ha perso tantissimo... alcuni team si sono addirittura ritirati

Comment

• Font Size
                    mmm... quello non credo jack

la SBK ? un ottima vetrina ...

concordo con te sulla 8h di suzuka, ma ad es. l'AMA rispetto agli altri anni ha perso tantissimo... alcuni team si sono addirittura ritirati
                    si ma il pubblico americano ama l'ama () e segue molto poco il mondiale, in giappone manco sann? cos'? il mondiale tra un p?, in australia idem....in inghilterra se dovessero scegliere tra bsb e mondiale non avrebbero dubbi....insomma quei mercati son pi? importanti per i jappo e se vinci l? ? ottimo se vinci il mondiale va bene ma non ? cos? fondamentale altrimenti investirebbero fantastilioni di euri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      si ma il pubblico americano ama l'ama () e segue molto poco il mondiale, in giappone manco sann? cos'? il mondiale tra un p?, in australia idem....in inghilterra se dovessero scegliere tra bsb e mondiale non avrebbero dubbi....insomma quei mercati son pi? importanti per i jappo e se vinci l? ? ottimo se vinci il mondiale va bene ma non ? cos? fondamentale altrimenti investirebbero fantastilioni di euri

Si vabb? Jack ma se una moto ? nata bene, ? veloce e competitiva va forte in tutti i campionati che siano Nazionali o Mondiali.
                      Secondo me la moto c'?. Il problema ? che ci sono un sacco di piloti veloci e non ? facile stare sempre tra i primi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Si vabb? Jack ma se una moto ? nata bene, ? veloce e competitiva va forte in tutti i campionati che siano Nazionali o Mondiali.
                        Secondo me la moto c'?. Il problema ? che ci sono un sacco di piloti veloci e non ? facile stare sempre tra i primi.
                        non si parlava della competitivit? della stessa moto in vari campionati, si parla dei mancati investimenti dei jap nel mondiale sbk...? un peccato ma evidentemente per loro conta fino ad un certo punto

Comment

• Font Size
                          Io di questa stagione altalenante non ci ho capito un cazzzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Io di questa stagione altalenante non ci ho capito un cazzzo
                            per me, tolto assen dove tenkate ci gira pure di notte, sul resto dei circuiti la honda era competitiva ma rea ? un cavallo pazzo e spesso ha combinato disastri, vedi monza, ieri fiorani diceva che il telaio stradale dell'honda ? chiaro che sia pi? competitivo su alcuni circuiti e meno su altri ma con un pilota pi? costante secondo me a quest'ora erano davanti ad haslam e pi? vicino a biaggi....rea ? capace che da qui a fine stagione fa un filotto di vittorie e podi e torna molto in alto in classifica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              per me, tolto assen dove tenkate ci gira pure di notte, sul resto dei circuiti la honda era competitiva ma rea ? un cavallo pazzo e spesso ha combinato disastri, vedi monza, ieri fiorani diceva che il telaio stradale dell'honda ? chiaro che sia pi? competitivo su alcuni circuiti e meno su altri ma con un pilota pi? costante secondo me a quest'ora erano davanti ad haslam e pi? vicino a biaggi....rea ? capace che da qui a fine stagione fa un filotto di vittorie e podi e torna molto in alto in classifica
                              speriamo

Comment

X
                              Working...
                              X