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Alzare il culo (cbr 900)

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    #1

    Alzare il culo (cbr 900)

    Mi sapete dire come posso alzare il culo del mio cbr 900? sul suzuki e kawa mi bastava spessorare il mono, ma qui l'attacco ? diverso ? non ? possibile. Mi sapete dire se in commercio si trovano leveraggi modificati o se qualcuno me li pu? procurare?

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    #2
    ma perchè non ha la vite in alto col dado che blocca sul traverso del telaio??

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      #3
      Che 900 hai???

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        #4
        ho il cbr 900 del '94, sulla parte superiore non ha la vite in verticale ma in orizontale, quindi non si pu? spessorare

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          #5
          Guarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
          Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante più info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla però

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            #6
            Originally posted by corbinus View Post
            Guarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
            Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante pi? info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla per?
            Esatto, ha 2 triangoli paralleli sulla parte inferiore ed ? l'unico modo per alzare il culo con il mono originale. Di quanto si riesce ad alzarlo?io dovrei montare anche il 17 davanti

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              #7
              Di quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perchè cambiai moto....

              So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era più reattiva e gli inserimenti in curva più veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa

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                #8
                Originally posted by corbinus View Post
                Di quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perch? cambiai moto....

                So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era pi? reattiva e gli inserimenti in curva pi? veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa
                Ma tu hai ancora in giro i triangoli? io avevo provato un cbr 900 con ohlins regolabile ed effettivamente il culo alto faceva tanto!

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                  #9
                  Mi spiace li ho venduti

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