Mi sapete dire come posso alzare il culo del mio cbr 900? sul suzuki e kawa mi bastava spessorare il mono, ma qui l'attacco ? diverso ? non ? possibile. Mi sapete dire se in commercio si trovano leveraggi modificati o se qualcuno me li pu? procurare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alzare il culo (cbr 900)
Collapse
X
-
Guarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante più info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla però
Comment
-
Originally posted by corbinus View PostGuarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante pi? info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla per?
Comment
-
Di quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perchè cambiai moto....
So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era più reattiva e gli inserimenti in curva più veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa
Comment
-
Originally posted by corbinus View PostDi quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perch? cambiai moto....
So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era pi? reattiva e gli inserimenti in curva pi? veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa
Comment
X
Comment