il 1? giorno non riuscivo proprio ad andare...ero un paletto...non riuscivo a scendere da un passo di 11-12 (l'ultima caduta mi stava frenendo non poco psicologicamente)..ma sopratutto non riuscivo ad inserire la moto come volevo...in staccata l'anteriore rimaneva troppo alto e le nuove pasticche (zcoo) frenano in una maniera disarmante rispetto anche alle seppur buone sbs dual carbon...insomma...? una tragedia

il 2? giorno parto la mattina con una modifica alle sospensioni (pregarico ke passa da 12 giri dal tutto chiuso a 5 all'anteriore e leggero adeguamento di precarico ance al mono....) entro a togliere la cera alle gomme nuove prima delle prove ufficiali e gi? sento ke la moto ora va come voglio io !!!!

si parte per la gara...riesco subito a passare uno....e uno davanti a me cade ala scarperia...bene kazzo sono 3?.....cerco di gestirmi visto ke 8 gri (pi? 2 di lancio)..alle 14 di luglio con 40? sono difficili...e cerco di accellerare giro dopo giro...per quanto al 2? gi? faccio un 2.07.787...al 3? giro mi accorgo ke c'? qualcosa di strano nella pedana sinistra...mi sembra ke il piede scivoli dalla pedana me sono anche arrivato a pensare ke stessi perdendo olio e andandomi sulla pedana mi facesse scivolare.....invece...una volta in rettilineo mi accordo del problama......si ? svitato il poggia piedi della pedana ke stavo praticamente perdendo...a quel punto sono costretto a ritirarmi con un inkazzatura ke non potete nemmeno immaginare....creedo di aver invocato tutti i santi e martiri esistenti e non

il 3? giorno parto la mattina con una grinta mai vista e con gomme usate riesco ad inanellare una serie di 5 giri consegutivi con il peggiore in 2.07.080

questo ? il resoconto della 3 gg in pista......del resto posso solo dire ke la c ompagnia ? stata favolosa

dany999s...fagio...paolinogi?tutto...chobo...mastr ostaccatore...maracan?....e 2 ragazzi nonj iscritti al forum......grandi tutti !!!
p.s. ho anche provato 2 moto....mi hanno entrambe impressionato....una ? l'rsv4 di fagio e l'altra...no non posso dirvelo

esperienza memnorabile e a breve vedr? di replicare con rehm...chiss?...
Comment