Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiungere 2 maglie di catena cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jimy09 View Post
    dici che serve un p? de purga ??!?

...eppure il limitatore si accende spesso....
    no no dico che c'ho voglia d'and? in moto.....io tra l'altro vado pure piano

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      no no dico che c'ho voglia d'and? in moto.....io tra l'altro vado pure piano

haha!!!!!

ma pure io c'ho voglia!!! e poi non ? che sia un fanatico dell'impennata, ma a sentire dire che impenna che non si pu? tenere e poi ritrovarmi che invece non lo fa.....vorrei capire il perch?....

Comment

• Font Size
        guarda io non so la tua ,ma la mia la guidiamo in 2 ( l'altro è un ex pilota) e se tiri davvero nelle prime tre marce la moto si impenna e devi controllare parecchio,anche io ho una /55 dietro,le altre nn le ho provate. io ripeto , mi trovo bene come rapporti con 2 soli denti in più alla corona,ma questo in relazione alle piste che frequento altrimenti se da usare in strada avrei lasciato -1 di pignone

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          guarda io non so la tua ,ma la mia la guidiamo in 2 ( l'altro è un ex pilota) e se tiri davvero nelle prime tre marce la moto si impenna e devi controllare parecchio,anche io ho una /55 dietro,le altre nn le ho provate. io ripeto , mi trovo bene come rapporti con 2 soli denti in più alla corona,ma questo in relazione alle piste che frequento altrimenti se da usare in strada avrei lasciato -1 di pignone
          precisiamo una cosa.
          io per strada la prima non la tiro altrimenti mi ritrovo con la ruota davanti a candela.
          ed è chiaro che poi inserendo seconda e terza la moto resta comunque impennata.
          io parlo di alzare la ruota anteriore di almeno 30 cm da terra tirando la seconda, cosa che non riesco a fare di solo gas solamente aprendo a manetta e senza tirare il manubrio.
          Last edited by jimy09; 12-07-10, 12:39.

Comment

X
          Working...
          X