Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no dico che c'ho voglia d'and? in moto.....io tra l'altro vado pure piano
haha!!!!!
ma pure io c'ho voglia!!! e poi non ? che sia un fanatico dell'impennata, ma a sentire dire che impenna che non si pu? tenere e poi ritrovarmi che invece non lo fa.....vorrei capire il perch?....
guarda io non so la tua ,ma la mia la guidiamo in 2 ( l'altro è un ex pilota) e se tiri davvero nelle prime tre marce la moto si impenna e devi controllare parecchio,anche io ho una /55 dietro,le altre nn le ho provate. io ripeto , mi trovo bene come rapporti con 2 soli denti in più alla corona,ma questo in relazione alle piste che frequento altrimenti se da usare in strada avrei lasciato -1 di pignone
guarda io non so la tua ,ma la mia la guidiamo in 2 ( l'altro è un ex pilota) e se tiri davvero nelle prime tre marce la moto si impenna e devi controllare parecchio,anche io ho una /55 dietro,le altre nn le ho provate. io ripeto , mi trovo bene come rapporti con 2 soli denti in più alla corona,ma questo in relazione alle piste che frequento altrimenti se da usare in strada avrei lasciato -1 di pignone
precisiamo una cosa.
io per strada la prima non la tiro altrimenti mi ritrovo con la ruota davanti a candela.
ed è chiaro che poi inserendo seconda e terza la moto resta comunque impennata.
io parlo di alzare la ruota anteriore di almeno 30 cm da terra tirando la seconda, cosa che non riesco a fare di solo gas solamente aprendo a manetta e senza tirare il manubrio.
Comment