Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo anno uscira il nuovo 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    si ma tu non conti un kazzo...
    manco te....m? te banno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ? vero e ti quoto

spero che quei giovani ragazzi non facciano danni a giro ..per loro e per gli altri
      a parte gli scherzi....
      ormai non esiste piu iniziare con moto piu piccole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        a parte gli scherzi....
        ormai non esiste piu iniziare con moto piu piccole...
        l'ultimo ot

bisogna dire anche che non esiste pi? la classe 250...solo aprilia continua a farle? e ora anche nel motomondiale ? sparita la classe 250 si passa da un 125 da 34cv tolti i fermi a un 600 con 130cv insomma il salto anche qui non ? poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          l'ultimo ot

bisogna dire anche che non esiste pi? la classe 250...solo aprilia continua a farle? e ora anche nel motomondiale ? sparita la classe 250 si passa da un 125 da 34cv tolti i fermi a un 600 con 130cv insomma il salto anche qui non ? poco
          vero anche questo..

Comment

• Font Size
            si ma per fare il Mondiale SS serve che Honda faccia un nuovo gioiellino, cmq in giro di cbr 600 ce ne sono, anche in pista.

Io ci spero.

Comment

• Font Size
              se faccio brillare la mia in qualke curva potrei anke farci un pensierino

freccia...torna in zuzuki va

Comment

• Font Size
                Quoto la risposta di altri,qua da noi dove gli "sbarbatelli" passano da scooter o 125 direttamente al millone perch? senn? si sentono in difetto di potenza al bar ? anche logico che il mercato delle 600 sia in picchiata....bah,valli a capire.

Io ci spero comunque nel nuovo 600 RR,alla fine chi ragiona col cervello c'? sempre...e personalmente i 1000 li trovo inutili su strada perch? manco verranno mai sfruttati,col 600 ci si diverte eccome...al massimo se uno vuole qualcosa di pi? direi 750 ma col 1000 'ndo caXXo vai che ruoti un'attimo l'accelleratore dai 40 all'ora in terza,ma anche in sesta ,e ti ritrovi schizzato ai 150 e oltre in men che non si dica....la mia patente farebbe sicuramente....con una di quelle,e moolto facilmente anche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Quoto la risposta di altri,qua da noi dove gli "sbarbatelli" passano da scooter o 125 direttamente al millone perch? senn? si sentono in difetto di potenza al bar ? anche logico che il mercato delle 600 sia in picchiata....bah,valli a capire.

Io ci spero comunque nel nuovo 600 RR,alla fine chi ragiona col cervello c'? sempre...e personalmente i 1000 li trovo inutili su strada perch? manco verranno mai sfruttati,col 600 ci si diverte eccome...al massimo se uno vuole qualcosa di pi? direi 750 ma col 1000 'ndo caXXo vai che ruoti un'attimo l'accelleratore dai 40 all'ora in terza,ma anche in sesta ,e ti ritrovi schizzato ai 150 e oltre in men che non si dica....la mia patente farebbe sicuramente....con una di quelle,e moolto facilmente anche.
                  Col 600 invece la patente ? sempre salva
                  Che ragionamenti che fate
                  Io conosco + gente che se ? schiantata passando ogni classe rispetto a chi ? salito sul 1000 sopo la vespa....
                  e si che di gente ferma... Conosco solo me stesso
                  Comunque se presentano quello nuovo poi tornate qua e reclamate per avere il 400!!!! Vera scuola di vita e salvapatente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Col 600 invece la patente ? sempre salva
                    Che ragionamenti che fate
                    Io conosco + gente che se ? schiantata passando ogni classe rispetto a chi ? salito sul 1000 sopo la vespa....
                    e si che di gente ferma... Conosco solo me stesso
                    Comunque se presentano quello nuovo poi tornate qua e reclamate per avere il 400!!!! Vera scuola di vita e salvapatente
                    Ma capisci quello che intendo o no?

Ovvio che se uno vuole s'ammazza pure con un Ciao senza problemi....ma un 600 non piglia velocit? come un 1000,su questo penso siamo daccordo tutti....ergo ? sicuramente pi? facile rischiare la patente con un 1000 che con un 600 perch? a parit? si viaggia di pi? con la prima senza manco rendersene conto.

Io il 600 l'ho avuto quindi so di cosa parlo,e questo ? quello che penso ogni volta che provo le 1000 di amici....e dal mio punto di vista ci metto la mano sul fuoco che col millone nel giro di un niente me la fumerebbero..

Se non ti ? ancora chiaro quello che voglio intendere ti faccio un disegnino eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Ma capisci quello che intendo o no?

Ovvio che se uno vuole s'ammazza pure con un Ciao senza problemi....ma un 600 non piglia velocit? come un 1000,su questo penso siamo daccordo tutti....ergo ? sicuramente pi? facile rischiare la patente con un 1000 che con un 600 perch? a parit? si viaggia di pi? con la prima senza manco rendersene conto.

Io il 600 l'ho avuto quindi so di cosa parlo,e questo ? quello che penso ogni volta che provo le 1000 di amici....e dal mio punto di vista ci metto la mano sul fuoco che col millone nel giro di un niente me la fumerebbero..

Se non ti ? ancora chiaro quello che voglio intendere ti faccio un disegnino eh..
                      Il limite ? 90 su strada normale....
                      Che te abbia un 600 un 750 o un 1000 se spalanchi (e non te cappotti ) la fumano in ogni caso

Comunque se mi fai un disegno lo apprezzo
                      Mi piacciono i disegni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Sapete nulla a tal proposito?

in linea teorica dovrebbero rivoluzionarla giusto?
                        dubito che, in questo momento, investano sul 600

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          dubito che, in questo momento, investano sul 600
                          potrebbero sempre investire...TE !!!

p.s. oggi ce l'ho con te...ma non so perch?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            potrebbero sempre investire...TE !!!

p.s. oggi ce l'ho con te...ma non so perch?
                            perch? sei un rikkione

dopo aver provato quel polmonaccio di dany hai mandato in letargo quel povero neurone solitario che ti era rimasto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              perch? sei un rikkione

dopo aver provato quel polmonaccio di dany hai mandato in letargo quel povero neurone solitario che ti era rimasto
                              ke ho provato io ?! dimostralo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Il limite ? 90 su strada normale....
                                Che te abbia un 600 un 750 o un 1000 se spalanchi (e non te cappotti ) la fumano in ogni caso

Comunque se mi fai un disegno lo apprezzo
                                Mi piacciono i disegni
                                Simpaticamente...ma va cagher..

Ovvio che il limite lo passo pure con la Transalp checaXXo....va b? io ci rinuncio,non so spiegarmi..

Comment

X
                                Working...
                                X