Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo anno uscira il nuovo 600?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il prossimo anno uscira il nuovo 600?

    Sapete nulla a tal proposito?

    in linea teorica dovrebbero rivoluzionarla giusto?

  • Font Size
    #2
    gabri che ci sta facendo un pensierino?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non credo perchè il mecato delle 600 è in picchiata libera, quasi morto e sfornare modelli completamente nuovi credo sia antieconomico in questo periodo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vorrei un millone nuovo nuoco con TC-abs-turbo bost e cazzzi e mazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          oddio jack...considerando quante r6 ci sono in giro io cercherei di contrastare sto dominio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mercato supersport,purtroppo, è in crisi nerissima in italia sopratutto non credo rivoluzionino il cbrino..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              oddio jack...considerando quante r6 ci sono in giro io cercherei di contrastare sto dominio...
              perch? c'? il trofeo, se vedi i dati di vendita le 600 sono morte purtroppo e andr? sempre peggio perch? con la pubblicit? dei 1000 con svariati controlli elettronici anche chi prendeva il 600 come passaggio graduale verso poi le pi? potenti invece sceglier? direttamente quest'ultime......brutto ma ? cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio...cosi capace che un 600 rr sui 4000 lo trovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se mi fanno il cbr anti S1000RR con TC-pippicc? cincill? un due tre fante cavallo e re ci penso seriamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    perch? c'? il trofeo, se vedi i dati di vendita le 600 sono morte purtroppo e andr? sempre peggio perch? con la pubblicit? dei 1000 con svariati controlli elettronici anche chi prendeva il 600 come passaggio graduale verso poi le pi? potenti invece sceglier? direttamente quest'ultime......brutto ma ? cos?
                    ormai anche i ragazzi di 20anni passano subito al 1000 saltando una categoria importante che ti insegna molto il comportamento di un 4t


                    Originally posted by syd87 View Post
                    meglio...cosi capace che un 600 rr sui 4000 lo trovo
                    mmmmmm...del 2004 di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      ormai anche i ragazzi di 20anni passano subito al 1000 saltando una categoria importante che ti insegna molto il comportamento di un 4t




                      mmmmmm...del 2004 di sicuro
                      uno ? proprio nella sezione suzuki...dal 125 al 1000....mah....i miei amici motociclisti anziani m'avrebbero dato un sacco de ceffoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        uno ? proprio nella sezione suzuki...dal 125 al 1000....mah....i miei amici motociclisti anziani m'avrebbero dato un sacco de ceffoni

                        si infatti gli abbiamo dato tutti del pazzo ma sai il fascino della motopotente ad un et? giovane non ? facile da contrastare

                        pensa jack che io mi sono fatto,125,250 per poi passare al 4t

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          uno ? proprio nella sezione suzuki...dal 125 al 1000....mah....i miei amici motociclisti anziani m'avrebbero dato un sacco de ceffoni
                          ormai non si inizia piu con una moto di piccola cilindrata, per poi progredire..ora si inizia al massimo e basta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            si infatti gli abbiamo dato tutti del pazzo ma sai il fascino della motopotente ad un et? giovane non ? facile da contrastare

                            pensa jack che io mi sono fatto,125,250 per poi passare al 4t
                            si ma tu non conti un kazzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              si ma tu non conti un kazzo...
                              ? vero e ti quoto


                              spero che quei giovani ragazzi non facciano danni a giro ..per loro e per gli altri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X