Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 08 Gomma/55 Post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 08 Gomma/55 Post

Buongiorno ragazzi,stavo pensando di montare per girare in pista una posteriore /55 anzich? una /50 di serie, ma mi viene un dubbio:
    con moto completamente originale ci sta????
    Cio? mi spiego meglio tocca da qualche parte del forcellone???la catena originale con rapporti originali creano problemi???
    Qualcuno l'ha fatto????

• Font Size
    nessun problema ...sul cerchio da 6 ci sta alla grande e non batte da nessuna parte ? solamente pi? alta!!! con il 55 ti si allunga un pelo i rapporti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      nessun problema ...sul cerchio da 6 ci sta alla grande e non batte da nessuna parte ? solamente pi? alta!!! con il 55 ti si allunga un pelo i rapporti..
      quoto freccia...
      vai tranquillo che ci sta..

Comment

• Font Size
        vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Col 190/55 equivale all'allungamento dei rapporti di circa 2 denti.............per compensare ti consiglio un pignone da 15 in luogo di quello da 16.....e recuperi 2,63 denti circa.

Non pensare di prendere una corona più grande perchè con la catena originale c'è il rischio che la gomma tocchi (alla mia 2006 con pignone 16 e corona 44 mancava 1-2mm dal leveraggio).......passato a pignone 15 con corona originale 42 ed ho risolto
          Last edited by corbinus; 07-07-10, 15:02. Reason: Pardon.....avevo sbagliato il valore.....

Comment

• Font Size
            Ok grazie mille!!!!

Comment

X
            Working...
            X