Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consilio x borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consilio x borse

ciao a tutti ho un dubbio dovrei montare delle borse posteriori su un cbr 1000 08(quelle universali) ma ci vorrebbero dei telai per impedire che si muovano avete gia esperienza o delle idee, in che materiale potrei usare bastano delle stecche di ferro?(naturalmente sagomate)

• Font Size
    senti,
    immagino tu parli di borse morbide
    io mi sto facendo un telaietto a forma di H in alluminio perch? sulla Tuono le mie borse givi si appoggerebbero altrimenti sulle marmitte.

per? quando avevo la hornet900 feci tutte le dolomiti con le borse morbide senza alcun telaietto dato che le marmitte avevano una loro protezione,

sid

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      senti,
      immagino tu parli di borse morbide
      io mi sto facendo un telaietto a forma di H in alluminio perch? sulla Tuono le mie borse givi si appoggerebbero altrimenti sulle marmitte.

per? quando avevo la hornet900 feci tutte le dolomiti con le borse morbide senza alcun telaietto dato che le marmitte avevano una loro protezione,

sid
      hai ragione pero il codone e troppo piccolo e non vedo sicuro vederle legate solo sotto al sellino

Comment

• Font Size
        si ma in teroia sono fatte apposta per essere messe sotto al sellino.. non dovrebbero fare niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          si ma in teroia sono fatte apposta per essere messe sotto al sellino.. non dovrebbero fare niente...
          lo so ma le cinghie a strappo sono sulla parte superiore,mentre nella parte inferiore ci sono delle cinghie che andrebbero legate tra di loro ma non posso perche altrimenti vanno a finire sopra alla ruota perche si stringono sotto al codone

Comment

X
          Working...
          X