Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto nuovo... vale la pena ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assetto nuovo... vale la pena ?

Oggi sono stato dal meccanico e parlando di sospensioni mi ha detto che con 600 euro si riescono a trovare dei TTX usati e revisionati direttamente da Andreani.

Considerando che per sistemare anche le forche (molle, olio, pompanti) ne servono altri 400.

Vale la pena spendere 1000 euro per rifare l'assetto dopo 5000 KM ?

• Font Size
    Originally posted by prince996 View Post
    Oggi sono stato dal meccanico e parlando di sospensioni mi ha detto che con 600 euro si riescono a trovare dei TTX usati e revisionati direttamente da Andreani.

Considerando che per sistemare anche le forche (molle, olio, pompanti) ne servono altri 400.

Vale la pena spendere 1000 euro per rifare l'assetto dopo 5000 KM ?
    uso strada???

ma ti sembra che ti serva x davvero??

se hai gli sghei il problema non si pone altrimenti lo devi ponderare bene tu

io per fare solo strada e 200(forse)km di pista a misano all'anno ho revisionato le sospensioni da lanci (rimini) modifica pompanti olio lamelle alla forca,pulizia olio e azoto al mono...tutto regolato per me...poco + di 300 euro

ovvio che la differenza è solo avvertibile in modo sensibile niente di sconvolgente.....ma la moto va meglio e per il mio livello mi basta cosi,almeno x ora

tutto dipende dal tuo giudizio
    Last edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:41.

Comment

• Font Size
      Questo anno rimango su strada ma il prossimo vorrei iniziare a girare in pista visto che, sospensioni a parte ormai è quasi preparata STK

Quindi l'investimento sarebbe + a lungo termine.

Però 600 euro per un TTX non è male come prezzo... a limite potrei fare quello e poi il prossimo anno pensare alle forche.

Comment

• Font Size