si dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta" e che forse daranno la possibilit? di upgradare anche le '04...nessuna sa niente...?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica cbr 1000 rr 2005...
Collapse
X
-
Re: modifica cbr 1000 rr 2005...
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Comunque io nn ho sentito niente a riguardo (innalzamente posteriore)
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Comment
-
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Quello ci gode a sputare dove mangia!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by jokerabramoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Personalmente penso che R1,CBR1000 e Suzuki1000 abbiano pregi/difetti che le mettono tutte sullo stesso piano, e poi entra in gioco il POLSO :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by jokerabramoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"
Personalmente penso che R1,CBR1000 e Suzuki1000 abbiano pregi/difetti che le mettono tutte sullo stesso piano, e poi entra in gioco il POLSO :P :P :P :P
TWO, alla cena del 18 ti distruggo di insolenze!!!!
Comment
-
Originally posted by jokerabramoOriginally posted by mikifromflorenceBuahahahahahhahahaha...
Ma ke non l'hanno manco provata la loro moto ke dopo un anno ne cambiano le quote ciclistike basilari???
Comment
-
...per essere precisi......hanno propio modificato l'aggancio al perno del mono posteriore sul forcellone......!!!!!!!!!
comunque a febbraio c'? il corso honda per meccanici per l'aggiornamento e sapremo + chiaramente che cosa ? stato cambiato ..
ma io gia una bella mail alla honda gliela mando lo stesso...
Comment
X
Comment