Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infilare Le Forcelle ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Infilare Le Forcelle ????

    Se Infilo Le Forcelle Di Qualche Millimetro Sopra La Piastra La Moto Diventera' Piu' Reattiva Nei Cambi Di Direzione ?

  • Font Size
    #2
    azz... infilare significa mandare i tappi delle force dentro le piastre, sfilare significa fare uscire i tappi e i foderi dalla piastra... cmq non sono convinto che sia del tutto vero, secondo me guadagni in ingresso curva ma non nei cambi di direzione... ma non sono così tennnnico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      flash ke ti 6 fumato ? a parte ke ha ragione giordano come fai a infilarle + dentro di cosi che di serie sei già sul tappo ...e poi cosi è il contrario!! è riducendo l'interasse (sfilarle le forche) che guadagni in agilità rinunciando a un po di stabilità,perche carichi di + davanti te lo dico x conoscenza flash chi ci corre x davvero con il cbr e la forca di serie(da fuori)pochissimi la sfilano per avere ancor + agilità....se c è una cosa dove la cbr eccelle è nello sterzo ben pochi variano l"interasse dalla forca

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ho sbagliato difatti ci ho pensato un po' prima di scrivere intendevo farli uscire sopra le piastre di qualche millimetro

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora a monza nei cambi di direzione nelle varianti e all' ascari mi sembravo un po' lento nel cambio però non so se sono io che sbagliavo qualche cosa. in parabolica prima e seconda di lesmo invece nessuna sbavatura la moto stava li come una pietra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova ad alzare un pò il posteriore spessorando il mono .....
            Last edited by jack; 06-07-10, 12:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              prova ad alzare un p? il posteriore spessorando il mono .....
              ho il mono regolabile.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                e allora regola e non sfilare una minchia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  e allora regola e non sfilare una minchia

                  ok chiaro

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X