Gomme di merd@
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda...maggiore usura gomma anteriore
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postmmm....personalmente io mi vedo pennellare di + rispetto a come lo dici cosi yoko ma come scritto prima,con la forca che permette di + sopratutto in appoggio e con la radiale davanti che ti d? maggior controllo qualcosina ? meglio anche li...... che basti questo per far fuori un anteriore DURO in 2000km poco +??
se fai tutte strade come croce ai mori ,con un k3 interact ? possibile .
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postse fai tutte strade come croce ai mori ,con un k3 interact ? possibile .
Originally posted by yokozuna View Postpensandoci bene rimangio tutto ci? che ho detto , in realt? dovresti farci almeno 8.000 km , il punto ? che non sai andare.
stronXo
Comment
-
-
Anche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.
Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano più di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore è in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).
La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco è che la gomma avanti è nello stesso stato di usura della posteriore.
In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.
Comment
-
Originally posted by prince996 View PostAnche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.
Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano pi? di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore ? in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).
La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco ? che la gomma avanti ? nello stesso stato di usura della posteriore.
In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.
Comment
-
Originally posted by prince996 View PostAnche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.
Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano più di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore è in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).
La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco è che la gomma avanti è nello stesso stato di usura della posteriore.
In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.
anchio con le sospensioni di serie ma regolate diversamente vedevo le gomme consumarsi uniformemente
adesso con le sosp. revisionate e stesso assetto o quasi,vedo l'anteriore finire prima
riesci a fare 5000km con delle k3?? sicuro
guarda,dai retta,non guardare e sopratutto NON fidarti del battistrada ....sono gomme le pi/me che il loro meglio lo danno fino al 50/60 % poi la performace cala e pure in fretta..rimangono SINCERE e avvertono,però da retta cambiale non arrivare a pulirlo completamente perchè il "finito" di quelle gomme è prima di quello che si vedeLast edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:16.
Comment
-
Originally posted by prince996 View PostGli intagli si vedono ancora molto bene... solo oggi ho notato che scivolavano un po' ma con il termometro che segnava 40° non oso immaginare a che temperatura era l'asfalto.
in strada,per me sono gli unici casi dove una mescola da pista vera è sopra una gomma race in mescola stradale
certo che dove ti scivola una k3 con già 3000km e 40° nel'aria tutte le mescole street ti scivolano,non c è dubbioLast edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:28.
Comment
-
X
Comment