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domanda...maggiore usura gomma anteriore

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    #16
    Gomme di merd@



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      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      bisogna vedere anche quanto intendi "finite" le gomme
      intendo un usura DI SPALLA di un racetec duro anteriore da 4500km....fatto per? in 2000km poco +

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        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Gomme di merd@



        mmm..... per me x strada,da calde,sono divine

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mmm....personalmente io mi vedo pennellare di + rispetto a come lo dici cosi yoko ma come scritto prima,con la forca che permette di + sopratutto in appoggio e con la radiale davanti che ti d? maggior controllo qualcosina ? meglio anche li...... che basti questo per far fuori un anteriore DURO in 2000km poco +??

          se fai tutte strade come croce ai mori ,con un k3 interact ? possibile .

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            #20
            pensandoci bene rimangio tutto ci? che ho detto , in realt? dovresti farci almeno 8.000 km , il punto ? che non sai andare.

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              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              se fai tutte strade come croce ai mori ,con un k3 interact ? possibile .
              ?h... non esco molto in moto al momento...per? i percorsi preferiti son quelli...londa e la verna

              Originally posted by yokozuna View Post
              pensandoci bene rimangio tutto ci? che ho detto , in realt? dovresti farci almeno 8.000 km , il punto ? che non sai andare.

              stronXo

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                #22
                mizzega dalle vostre parti allora andate da pazzi... io con le renn... 7000 km...

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                  #23
                  io con le renn ne ho fatti 5000,con la RSV ma era messa un po meglio di quella in foto.... e comunque l'avevo tirata a campare troppo per i miei gusti .......ma all'incirca siam li
                  Last edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:10.

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                    #24
                    ma no , no , quelli che facciamo 2500 abbiamo tutti la moto fuori assetto.

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                      #25
                      Anche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.

                      Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano più di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore è in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).

                      La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco è che la gomma avanti è nello stesso stato di usura della posteriore.

                      In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.

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                        #26
                        Originally posted by prince996 View Post
                        Anche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.

                        Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano pi? di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore ? in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).

                        La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco ? che la gomma avanti ? nello stesso stato di usura della posteriore.

                        In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.
                        mi sembra positivo , apri e freni-in-curva/percorri , in maniera tale da consumarle insieme.

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                          #27
                          Originally posted by prince996 View Post
                          Anche io ho montato le K3 interact ed ho notato questa cosa, sulla vecchia moto un XJ6 ho finito il posteriore (Pirelli Diablo Rosso) con poco + di 5000 KM mentre l'anteriore era ancora in discrete condizioni.

                          Oggi sono arrivato a 3000 KM sul CBR con il treno di K3 interact e nonostante la gomma sia + morbida e ci siano più di 100 cavalli di differenza tra le moto il posteriore è in buono stato (altri 1500/2000 dovrei riuscire a farli).

                          La cosa che mi ha sorpreso, come ha notato Bosco è che la gomma avanti è nello stesso stato di usura della posteriore.

                          In ogni caso devo dire che sono gomme fantastiche.
                          sono ottime gomme,c è poco da dire e da fare

                          anchio con le sospensioni di serie ma regolate diversamente vedevo le gomme consumarsi uniformemente

                          adesso con le sosp. revisionate e stesso assetto o quasi,vedo l'anteriore finire prima

                          riesci a fare 5000km con delle k3?? sicuro
                          guarda,dai retta,non guardare e sopratutto NON fidarti del battistrada ....sono gomme le pi/me che il loro meglio lo danno fino al 50/60 % poi la performace cala e pure in fretta..rimangono SINCERE e avvertono,però da retta cambiale non arrivare a pulirlo completamente perchè il "finito" di quelle gomme è prima di quello che si vede
                          Last edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:16.

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                            #28
                            Gli intagli si vedono ancora molto bene... solo oggi ho notato che scivolavano un po' ma con il termometro che segnava 40° non oso immaginare a che temperatura era l'asfalto.

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                              #29
                              Originally posted by prince996 View Post
                              Gli intagli si vedono ancora molto bene... solo oggi ho notato che scivolavano un po' ma con il termometro che segnava 40° non oso immaginare a che temperatura era l'asfalto.
                              quello per me è l'unico limite delle k3 o lelle diablo supercorsa SP di pirelli...... in quelle circostanze di temperatura ,insieme alla condizone di asfalto liso con poco grip la gomma in mescola pista (tipo k2/sc2) è superiore pure in strada

                              in strada,per me sono gli unici casi dove una mescola da pista vera è sopra una gomma race in mescola stradale

                              certo che dove ti scivola una k3 con già 3000km e 40° nel'aria tutte le mescole street ti scivolano,non c è dubbio
                              Last edited by bosco_RR; 05-07-10, 18:28.

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                                #30
                                Lo scorso anno dopo un giretto in montagna in condizioni di temperatura simili sono rimasto impressionato per come era diventato il posteriore K2 di un amico e l'SC2 di un altro.
                                Last edited by prince996; 05-07-10, 18:37.

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