ho considerato la mia cbr come una moto che fa lavorare bene le gomme 
sempre treni di racetec k3/k2 adoperati x strada,durata media sui 3000/3500km massimo e gomme consumate molto bene
e sempre + in difficoltà il posteriore rispetto all'anteriore
in autunno ho fatto modificare la forca (pompanti modificati,olio nuovo,lamelle) e il mono (olio e azoto nuovi) da lanci.... stesso setting di prima (un pelo + chiuso di idrauliche rispetto allo standard di serie,precarichi standard invece.....tipo il setting del masterbike ...) ,era rimasto tutto identico di sag,solo 1 giro di precarico con la forca modificata in + visto la migliore idraulica e scorrevolezza.....sempre le stesse pressioni sulle racetec da sempre....
la moto si guida sensibilmente meglio,non è + veloce in se x se sia chiaro
ma in appoggio è ancora + sicura
io la guido sempre uguale non è che ho cambiato qualcosa in me 
pero....... ora la gomma anteriore si consuma a vista d'occhio
mentre la posteriore rimane bella bella 
non voglio chamare emiliano x una pataccata simile
mi interessa relativamente,non sono tipo che lesina sulle gomme 
ma voi me lo sapete dire il motivo????

sempre treni di racetec k3/k2 adoperati x strada,durata media sui 3000/3500km massimo e gomme consumate molto bene

in autunno ho fatto modificare la forca (pompanti modificati,olio nuovo,lamelle) e il mono (olio e azoto nuovi) da lanci.... stesso setting di prima (un pelo + chiuso di idrauliche rispetto allo standard di serie,precarichi standard invece.....tipo il setting del masterbike ...) ,era rimasto tutto identico di sag,solo 1 giro di precarico con la forca modificata in + visto la migliore idraulica e scorrevolezza.....sempre le stesse pressioni sulle racetec da sempre....
la moto si guida sensibilmente meglio,non è + veloce in se x se sia chiaro



pero....... ora la gomma anteriore si consuma a vista d'occhio


non voglio chamare emiliano x una pataccata simile


ma voi me lo sapete dire il motivo????

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