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radiatore aggiuntivo cbr 1000 rr 08-09

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    #1

    radiatore aggiuntivo cbr 1000 rr 08-09

    Ho visto in rete 2 tipi di radiatore aggiuntivi: uno che va posizionato sotto l'originale e un altro che va posto dietro quello originale...

    Sapete quale funziona meglio?

    Mi hanno detto che quello che va sotto l'originale non pu? essere montato con i collettori Arrow perch? nn ci sta.

    Aiuto!!!! Avete notizie al riguardo?

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    #2
    guarda meglio nella rete

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      #3
      hai delle foto dei dissipatori montati su un cbr 1000rr 08-09-10?
      Riesci a dirmi quanto mi verrebero a costare i dissipatori e l'eliminazione della valvola x 2 cbr1000?

      Grazie mille

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        #4
        io devo trovare una soluzione x l'utilizzo stradale... ad ogni semaforo la temperatura vola oltre i 100°

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          #5
          Originally posted by extrigo View Post
          hai delle foto dei dissipatori montati su un cbr 1000rr 08-09-10?
          Riesci a dirmi quanto mi verrebero a costare i dissipatori e l'eliminazione della valvola x 2 cbr1000?

          Grazie mille
          no xk? nn li ho ancora fatti,per? ho le quote x farli
          ce ne vano 2 sul lato dx al posto di quel tubo in alluminio o acciaio
          e uno o due ,nn ricordo xk? nn ho qui i dati, sul lato sx

          i dissipatori x 2 cbr potrei farti un prezzo promo sui 250 tutti e due visto sei il primo
          x la valvola dipende : se ? come molte ke si pu? asportare nn serve ke ti faccio spendere soldi inutili x una t in alluminio,apri la smonti e rikiudi e sei a posto

          per? ? una cosa ke nn so,dovresti guardarci tu

          in caso nn ? smontabile ,come sul ducati ad esempio,dipende da com? fatta : se ? una biforcazione a T sui 40 neuri,se ? un semplice pezzetto rettilineo con 10 neuri te la cavi

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            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            ara apri un post dissipatori per honda qui in sezione, magari pure con foto di chi li ha montati, che poi lo metto in evidenza perch? mi sembra una realizzazione molto utile ed economica rispetto ai radiatori aggiuntivi....bravo

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              #7
              Originally posted by jack View Post
              ara apri un post dissipatori per honda qui in sezione, magari pure con foto di chi li ha montati, che poi lo metto in evidenza perchè mi sembra una realizzazione molto utile ed economica rispetto ai radiatori aggiuntivi....bravo
              appena ne faccio uno...volentieri

              gli hondisti son come i giamakisti...solo moto strettamente di serie o poco di+


              mentre ducati , suzuki ,kawasaki e priglia invece pare siano + propensi alla pista e alla preparazione delle moto

              ora anke triumph vi sorpassa in questa particolare graduatoria

              i casi son 2,anzi 3 :

              1-o le honda nn scaldano
              2-o l gli hondisti hanno il grano da spendere in radiatori costosissimi
              3- o gli hondisti nn gliene frega molto

              grazie della disponibilità,cmq
              Last edited by arabykola; 04-07-10, 21:18.

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                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                appena ne faccio uno...volentieri

                gli hondisti son come i giamakisti...solo moto strettamente di serie o poco di+


                mentre ducati , suzuki ,kawasaki e priglia invece pare siano + propensi alla pista e alla preparazione delle moto

                ora anke triumph vi sorpassa in questa particolare graduatoria

                i casi son 2,anzi 3 :

                1-o le honda nn scaldano
                2-o l gli hondisti hanno il grano da spendere in radiatori costosissimi
                3- o gli hondisti nn gliene frega molto

                le honda vanno bene cos? come mamma le f?....le altre no

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                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  le honda vanno bene cos? come mamma le f?....le altre no

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                    #10
                    ora coi dati posso esser + preciso :

                    Sul lato sx ce ne va uno da 150mm e uno da 70 mm
                    Sul lato dx due da 70 mm al posto di quel tubo senza alette

                    Totale 36 cm,nn son molti causa pochi spazi,in honda i motori li fan bene e lasciano poki tubi in giro,il contrario di kawasaki
                    la temp dovrebbe scendere di circa 5 gradi ke diventano circa 7-8 senza termostatica

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                      #11
                      li hai già disponibili?

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                        #12
                        Originally posted by extrigo View Post
                        li hai gi? disponibili?
                        Potrei averli x mercoled?,gioved? al max
                        ma serve anke una curva 90 gradi in gomma x ogni kit (collega i 2 ke van al posto del tubo a dx )...e nn so se cell? in casa quella...stas ci guardo

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                          #13
                          interessano anche a me io domenica a monza giravo costante tra 95 e 100 gradi non guasterebbe qualche gradi in meno. mi spiegate cosa significa asportare la valvola termostato, se non serve la tolgo anche io. ho tolto gi? un sacco di cose che nonservono


                          mi puoi mandare i prezzi in pm ara ?

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                            #14
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            interessano anche a me io domenica a monza giravo costante tra 95 e 100 gradi non guasterebbe qualche gradi in meno. mi spiegate cosa significa asportare la valvola termostato, se non serve la tolgo anche io. ho tolto gi? un sacco di cose che nonservono


                            mi puoi mandare i prezzi in pm ara ?

                            certo

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hatebreeder View Post
                              io devo trovare una soluzione x l'utilizzo stradale... ad ogni semaforo la temperatura vola oltre i 100?
                              togli il terminale di serie e mettie uno aperto senza catalizzatore...e le cose migliorano sensibilmente

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