un consiglio sono meglio le cnc in due pezzi della brembo quelle per capirci sui 1000 euro o le discacciati...???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze quali predere....??
Collapse
X
-
Io con le Discacciati abbinate ai loro dischi flottanti light mi sono trovato davvero bene.
Frenata precisa, modulabile ma MOLTO potente!
Ho fatto anche provare la moto ad un pilota che guida moto stock, scende e mi fa:" l'ho provata poco, ma il limite di questi freni ? davvero alto, FANTASTICI!"
Comment
-
meglio così,ma io ho visto anni fa delle pinze di quella marca in sbk nell'italiano avere dei problemi di deformazione a caldo del corpo della pinza e quindi io non le consiglio
Comment
-
Originally posted by james19 View Postmeglio cos?,ma io ho visto anni fa delle pinze di quella marca in sbk nell'italiano avere dei problemi di deformazione a caldo del corpo della pinza e quindi io non le consiglio
Io lo scorso anno le ho testate parecchio.
Comment
-
sicuramente avranno migliorato ,ma è un difetto che considero grave e quindi io non le considero al livello delle brembo che possono avere pregi e difetti che si vuole ma non strutturali
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maconfireblade View Postper le pinze valuta anche Beringer ..ottimi prodottied anche belli
Unici problemi di Beringer?
1-complanarit? dei dischi
2-differenza di colore tra una pinza e l'altra se vengono da "sfornate" diverse...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment