Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora quello nella prima foto immagino sia blackASS
e quello nella seconda foto?
quello ke ha risaldato il telaio i supporti al telaio ...
il primo son io...ma non ? il mio profilo migliore...
p.s. lui ? quello ek salda telai per la "FRIBA" e per un altrra marca che non son sicuro di poter dire...aspetto che semmai lo dica mikiff...quindi spero di essermi messo in buone mani.....ma ve lo dir? il 12 dopo la 3 gg al mugello
sarebbe l'obiettivo primario visto come è andata la stagione finora...ho fatto più km con il culo e con la schiena ke con le gomme
beh dai... sabato sono passato al conce per ritirare l'unghia monoposto che non mi avevano ancora consegnato... davanti a me c'era un ragazzo (sui 35-40 anni) che parlava con il titolare ed è saltato fuori che quest'anno con il CBR 1000 appena preso ha fatto 3 uscite in pista e 3 voli (di cui 2 high side )
motivazione sua: caxxo questa moto va troppo forte rispetto a quel coso che avevo prima
al che la domanda d'obbligo è stata: "Scusa ma cosa avevi prima?"
beh dai... sabato sono passato al conce per ritirare l'unghia monoposto che non mi avevano ancora consegnato... davanti a me c'era un ragazzo (sui 35-40 anni) che parlava con il titolare ed ? saltato fuori che quest'anno con il CBR 1000 appena preso ha fatto 3 uscite in pista e 3 voli (di cui 2 high side )
motivazione sua: caxxo questa moto va troppo forte rispetto a quel coso che avevo prima
al che la domanda d'obbligo ? stata: "Scusa ma cosa avevi prima?"
999S del 2005
manifesta superiorit? ? chiaro...
p.s. ma se almeno fossi caduto forzando vabb?...ma son caduto a bischero entrambe le volte...e girando in modalit? relax...vabb? dai....evito di continuare a martellarmi le palle e penso al mio telaio risladato ke fa ancora pi? recing...
quando vender? la moto l'annuncio sar? cos?...
VENDESI CBR600RR TENUTO MANIACALMENTE....SEMPRE BOX...MAI PISTA, SOLO VIE DI FUGA..... ....PER VISIONARLA, RIVOLGERSI OFFICINA "SCARDINO" (MILANO)...
p.s. ma se almeno fossi caduto forzando vabb?...ma son caduto a bischero entrambe le volte...e girando in modalit? relax...vabb? dai....evito di continuare a martellarmi le palle e penso al mio telaio risladato ke fa ancora pi? recing...
VENDESI CBR600RR TENUTO MANIACALMENTE....SEMPRE BOX...MAI PISTA, SOLO VIE DI FUGA..... ....PER VISIONARLA, RIVOLGERSI OFFICINA "SCARDINO" (MILANO)...
Ci son FINITO anche IO con la prima YZF...almeno a t? il cavo della batteria prima di saldare l'HA TOLTO!!!
Comment