Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema, il maestro e la soluzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il problema, il maestro e la soluzione...

1) il problema...

2) il maestro...

3) la soluzione...

***Black posta la foto!!!***

• Font Size
    pedana spezzata???...daje fateci vedere la soluzione

Comment

• Font Size
      eheheh....la posto stasera...dopo gli fo la foto...? in officina ora...

ahahahah bella per? la moto appesa come un quarto di manzo eh ?!

col kazzo ke avete mai fatto uno stoppie cos?
      Last edited by blackbass; 01-07-10, 07:21.

Comment

• Font Size
        allora quello nella prima foto immagino sia blackASS

e quello nella seconda foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          allora quello nella prima foto immagino sia blackASS

e quello nella seconda foto?
          quello ke ha risaldato il telaio i supporti al telaio ...

il primo son io...ma non ? il mio profilo migliore...

p.s. lui ? quello ek salda telai per la "FRIBA" e per un altrra marca che non son sicuro di poter dire...aspetto che semmai lo dica mikiff...quindi spero di essermi messo in buone mani.....ma ve lo dir? il 12 dopo la 3 gg al mugello

Comment

• Font Size
            tienici aggiornati

e tieni la moto intera

Comment

• Font Size
              tienici aggiornati

e tieni la moto intera
              sarebbe l'obiettivo primario visto come ? andata la stagione finora...ho fatto pi? km con il culo e con la schiena ke con le gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                sarebbe l'obiettivo primario visto come è andata la stagione finora...ho fatto più km con il culo e con la schiena ke con le gomme
                beh dai... sabato sono passato al conce per ritirare l'unghia monoposto che non mi avevano ancora consegnato... davanti a me c'era un ragazzo (sui 35-40 anni) che parlava con il titolare ed è saltato fuori che quest'anno con il CBR 1000 appena preso ha fatto 3 uscite in pista e 3 voli (di cui 2 high side )

motivazione sua: caxxo questa moto va troppo forte rispetto a quel coso che avevo prima

al che la domanda d'obbligo è stata: "Scusa ma cosa avevi prima?"

999S del 2005

Last edited by Scorpion; 01-07-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                  beh dai... sabato sono passato al conce per ritirare l'unghia monoposto che non mi avevano ancora consegnato... davanti a me c'era un ragazzo (sui 35-40 anni) che parlava con il titolare ed ? saltato fuori che quest'anno con il CBR 1000 appena preso ha fatto 3 uscite in pista e 3 voli (di cui 2 high side )

motivazione sua: caxxo questa moto va troppo forte rispetto a quel coso che avevo prima

al che la domanda d'obbligo ? stata: "Scusa ma cosa avevi prima?"

999S del 2005

manifesta superiorit? ? chiaro...

p.s. ma se almeno fossi caduto forzando vabb?...ma son caduto a bischero entrambe le volte...e girando in modalit? relax...vabb? dai....evito di continuare a martellarmi le palle e penso al mio telaio risladato ke fa ancora pi? recing...

quando vender? la moto l'annuncio sar? cos?...

VENDESI CBR600RR TENUTO MANIACALMENTE....SEMPRE BOX...MAI PISTA, SOLO VIE DI FUGA..... ....PER VISIONARLA, RIVOLGERSI OFFICINA "SCARDINO" (MILANO)...

Comment

• Font Size
                    Black stai cercando di stabilire il record della maggiore distanza percorsa in scivolata????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ghigno View Post
                      Black stai cercando di stabilire il record della maggiore distanza percorsa in scivolata????

l'ultima volta erano circa 300mt quindi sono sulla strada buona...(ma anke no )....

mi impegner? per la gloria e l'nore di daidegas !!!

Comment

• Font Size

p.s. ma se almeno fossi caduto forzando vabb?...ma son caduto a bischero entrambe le volte...e girando in modalit? relax...vabb? dai....evito di continuare a martellarmi le palle e penso al mio telaio risladato ke fa ancora pi? recing...

VENDESI CBR600RR TENUTO MANIACALMENTE....SEMPRE BOX...MAI PISTA, SOLO VIE DI FUGA..... ....PER VISIONARLA, RIVOLGERSI OFFICINA "SCARDINO" (MILANO)...

Comment

• Font Size

Ci son FINITO anche IO con la prima YZF...almeno a t? il cavo della batteria prima di saldare l'HA TOLTO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Ci son FINITO anche IO con la prima YZF...almeno a t? il cavo della batteria prima di saldare l'HA TOLTO!!!
                            lui non ? scardino eh....lui ? SALDATURA SERVICE di dicomano (firenze)

si...io ho staccasto tutto....serbatoio...catena...via...centralina via... e staccato connettori di...centralina aggiuntiva...crono...cambio elettronico....indicatore marcia...cruscotto...batteria etc...

ke ? successo alla tua di conseguenza ?!

Comment

• Font Size
                              lui non ? scardino eh....lui ? SALDATURA SERVICE di dicomano (firenze)

si...io ho staccasto tutto....serbatoio...catena...via...centralina via... e staccato connettori di...centralina aggiuntiva...crono...cambio elettronico....indicatore marcia...cruscotto...batteria etc...

ke ? successo alla tua di conseguenza ?!
                              Centralina ContaKM batteria....ai cani...RIPAGATO...

Comment

X
                              Working...
                              X