Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pregi/difetti 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info pregi/difetti 600 rr

Amici alati urge la vostra esperienza col bellissimo 600 rr visto che probabilmente sar? la mia nuova motina nella versione 2005!!!!
    Pregi e difetti??????

lampsssssss

• Font Size
    Ha una ciclistica ottima ed efficace soprattutto in pista. Le sospensioni originali, con pochi ?, possono essere modificate migliorando tantissimo.
    Ha una rapportatura finale un p? troppo lunga che, unita al motore un p? vuoto in basso, la penalizza nell' uso su strada ma basta un pignone da 15 ( 15?) e si risolve brillantemente il problema.
    Il motore ha un' accelerazione notevolissima dopo i 9000giri. X migliorarne l' erogazione bisogna per? spenderci molti soldi. Meglio lasciarlo di serie... Anche lo scarico... I terminali fanno solo rumore ma non danno nulla alle prestazioni.
    Ottimi freni che non soffrono neanche in pista. I tubi in treccia non sono un' accessorio fondamentale anche xch? gi? quelli di serie lo sono in parte.
    Tranne casi isolati, non ha difetti "cronici". QUalche modello 2003 consumava parecchio olio... ma pochissimi.
    Il modello 2005 dovrebbe avere ( a parte la forcella e le pinze differenti) una migliorata erogazione ai medi regimi.
    Altra cosa positiva ? che il serbatoio non ? un vero serbatoio. Quello che si vede, infatti, ? un copri-serbatoio in plastica da cui spunta il tappo del vero serbatoio. Questa f? si che si possa sostituire con uno in vetroresina potendo anche sconvolgere completamente la colorazione della moto.
    Sotto la sella non entra praticamente nulla... i documenti e un bloccadisco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ghigno
      QUalche modello 2003 consumava parecchio olio... ma pochissimi.
      Ecco appunto, una era la mia che per? ? stata sistemata bene in garanzia
      Secondo circolare dell'Honda che ho letto dal mio conce, ? normale che ne consumi un po', dai 100 gr (uso stradale a velocit? codice) a 400 gr di olio (uso al limite in pista) ogni 1000 km.

Comment

• Font Size
        MIIIIIIIII...... neanche i tecnici Honda mi avrebbero dato una descrizione del genere....
        Grande Ghigno!!!!

Comment

• Font Size
          una cosa ? certa.......? bellissima!!!! e la versione 2004 ? veloce e maneggevole nell'inserimento in curva! poi la 2005 che monta le pinze ad attacco radiale e le showa a steli rovesciati dovrebbe essere anche + aggressiva in frenata....anche se gi? la 2004 lo era abbastanza!in movimento la massa non si sente ma la potenza pura la senti sopra i 9500-10000 giri.....cmq FANTASTICA!!!!!

Comment

• Font Size
            io l'ho preso da circa 1 mese e avevo 1 hornet .....
            potrei dirti che mi sembra la moto + stabile e perfetta del mondo ma ripeto .....avevo una hornet
            e' una MOTO a mio parere straordineria , verissimo che" sotto "il motore
            sembra un motorino ma appena sale di giri sti cavoli che motorino !!!!!!
            giusto chi ti ha detto del pignone da 15 , io personalmente mettero'
            anche uno scarico ....
            la mia nota stonata e' che essendo 187 cm ci andavo un po' stretto ...
            ma ne vale la pena
            pack#34

Comment

• Font Size
              X chi ? altino bastano delle pedane arretrate e... TIRARE INDIETRO IL CULO! ehehehe
              non sembra ma c' ? tanto spazio sulla sella...

Comment

• Font Size
                Concordo con la descrizione del Ghigno,per? a m? qualsiasi moto senza almeno un terminale non mi sembra racing e non riesco a guardarla e mai ci sono riuscito da quando avevo il Si della Piaggio tanto che comprai prima l'espansione e poi il motorino.
                Consiglio il CBR a quelli non troppo alti perch? anche con le pedane arretrate e occhio che molte sono anche rialzate quindi peggiorano la situazione,la moto risulta un p? scomoda.
                Esteticamente ? forse la moto pi? bella mai fatta pi? la si guarda e pi? piace,quando ci si siede sopra si sente un feeling immediato che da coraggio e spinge a piegare quindi ottima per i principianti, non ? invece una moto ottima per chi cerca il tempo in pista o la sfida.....
                Risulta pi? lenta della R6 sulla prova cronometrica a parit? di modifiche della R6 quasi su tutti i circuiti perch? ha una erogazione ai medi regimi un p? scarna e difficilmente migliorabile a meno ch? non si voglinao spendere molti soldi vicino.Purtroppo i medi servono ad uscire dalle curve e a fare i tempi.....

Comment

• Font Size
                  L'altezza non ? un problema che mi riguarda visto che sono alto 1,72.
                  Per il discorso dello scarico avevo visto anch'io sui giornali che non rende pi? di tanto e che non vale la pena cambiarlo, anche xch? mi sembra che ha un bel rombo... non come il mio vecchio cbr che senza scarico era una scurreggetta....

Comment

• Font Size
                    io A-D-O-R-O la mia piccola RR !!!
                    provengo dalla f e devo dire che non ? neanche paragonabile (a parte la comodit? zainetto ma ? relativo)

ti esalta a piegarla, strizzarla, tirarla e frustarla come una capra, in pista ? una goduria e a livello amatoriale (il mio) ? una bomba: frenata potente, motore generoso agli alti , ottima stabilit? e easy to drive.

molto comoda ( sono 1.72 di altezza) .. meno per lo zainetto ma per quelle 2 volte all'anno che porto qualcuno va pi? che bene

inzomma... garanzia Honda, ? una chicca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman
                      MIIIIIIIII...... neanche i tecnici Honda mi avrebbero dato una descrizione del genere....
                      Grande Ghigno!!!!

concordo
                      aggiungeri, come optional, il gas rapido salva polso dx per il resto ... potrebbe ( manico permettendo) dare filo da torcere a parecchie moto con pi? cavalli.
                      per il momento ( grat grat) nessun problema cronico....
                      Lamps

Comment

• Font Size
                        bhe la mia di cbr e' la lontana parente di quella di serie.....

la prox modofica e' il cambiare pilota!!!

non potrei dare giudizi....troppe modifiche rispetto a quella di serie....

la mia spinge da 8 mila in su invece che 10 mila...questo lo ricordo bene)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boyrom
                          bhe la mia di cbr e' la lontana parente di quella di serie.....

la prox modofica e' il cambiare pilota!!!

non potrei dare giudizi....troppe modifiche rispetto a quella di serie....

la mia spinge da 8 mila in su invece che 10 mila...questo lo ricordo bene)

grandeeeeeeee!!!!diciamo che ? una moto bellissima e chiudiamo l'argomento!!!!!!!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            si si...diciamo che me ne compravo due di cbr eheheheh_)))

Comment

• Font Size
                              ciao Boy

Un'altro difetto sia a livello stradale e pistaiolo.....il radiatore troppo piccolo e di conseguenza scalda molto.......e quindi una perdita di cavalli di 5/8

P.s. adesso girare con ste temperature la temperature non supera gli 80? che gioia

Comment

X
                              Working...
                              X