Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....finch? non ritroveranno pace e serenit? nella loro sezione naturale ho deciso di aprirgli un piccolo spazio qui in honda cos? che possano continuare a frequentare il forum in attesa di ristabilirsi dell?......una roulotte per sti pori rom cavasacari senza tetto e radici.....una piazzola di sosta tutta per loro
se c'? qualcuno, moderatore o utente che sia, che ritiene inopportuna sta cosa me lo dica liberamente e vediamo se si riesce a trovare un giusto compromesso, cerchiamo di discuterne serenamente e in allegria per favore che non c'? nessuna crociata da fare....in fondo s? simpatici e cazzaroni e presto risolveranno ci? che c'? da sistemare nella sezione verde
TUA Moglie ? gelosa...da quando poi sei "Venuto" a Monza!!!!
Mia moglie ? incazzata a Bestia dopo ke sono stato
2 volte in un mese sulla ISLA Blaca
E trovo difficile ricucire la cosa....
Ma no Problema
Sto gi? pianificando la Mia 3a partenza
Mia moglie ? incazzata a Bestia dopo ke sono stato
2 volte in un mese sulla ISLA Blaca
E trovo difficile ricucire la cosa....
Ma no Problema
Sto gi? pianificando la Mia 3a partenza
Comment