Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie CBR 1000 RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio pastiglie CBR 1000 RR

    Ciao a tutti devo cambiare le pastiglie! sul 600 che avevo prima ho provato brembo, sia rosse che grigie e carbon loraine sbk 5!
    Devo dire che con le brembo grigie mi sono trovato bene e sarei tentato di prenderle ( ora la mescola dovrebbe essere SC )
    ma un rivenditore mi ha proposto le Z04 che sono il top di gamma! ma costano parecchio!
    Per un utilizzo strada-pista cosa mi consigliate?Considerando che ho i dischi originali!

  • Font Size
    #2
    se x strada pista ti fai vendere le z04 valle a prendere direttamente con in mano tubo di vasellina e senza le mutande, la compra vendita sar? + veloce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti! mi sembrano un p? esagerate!
      Consigli su pastiglie anche non brembo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        uso strada pista,le grigie..è la soluzione +saggia ed economica

        Comment


        • Font Size
          #5
          x il tuo utilizzo le brembo sc sono il top che puoi trovare, anche a rapporto qualit? prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le SC sono le grigie giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Steps View Post
              Ciao a tutti devo cambiare le pastiglie! sul 600 che avevo prima ho provato brembo, sia rosse che grigie e carbon loraine sbk 5!
              Devo dire che con le brembo grigie mi sono trovato bene e sarei tentato di prenderle ( ora la mescola dovrebbe essere SC )
              ma un rivenditore mi ha proposto le Z04 che sono il top di gamma! ma costano parecchio!
              Per un utilizzo strada-pista cosa mi consigliate?Considerando che ho i dischi originali!
              Io ho montato delle DID ZCOO che usa sia in strada che in pista e mi trovo molto bene.
              Se non ricordo male le avevo trobate su ebay a 105 euro spedizione compresa.
              La frenata ? buona e anche la durata.
              Due note :
              1) Nel montarle ho recuperato i lamierini delle pastiglie originali, forse
              si possono montare senza.
              2) Sulla superfice dei dischi rimane come una specie di patina, lasciata dalle pastiglie, ma la superfichie non viene intaccata ma rimane perfettamente liscia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Steps View Post
                Ciao a tutti devo cambiare le pastiglie! sul 600 che avevo prima ho provato brembo, sia rosse che grigie e carbon loraine sbk 5!
                Devo dire che con le brembo grigie mi sono trovato bene e sarei tentato di prenderle ( ora la mescola dovrebbe essere SC )
                ma un rivenditore mi ha proposto le Z04 che sono il top di gamma! ma costano parecchio!
                Per un utilizzo strada-pista cosa mi consigliate?Considerando che ho i dischi originali!

                vai sul sicuro con zcoo te lo possono confermare in tanti, sono pi? che buone e sono il giusto compromesso tra pista e strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io probabilmente al primo cambio provo le ZCOO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luigi18 View Post
                    Io ho montato delle DID ZCOO che usa sia in strada che in pista e mi trovo molto bene.
                    Se non ricordo male le avevo trobate su ebay a 105 euro spedizione compresa.
                    La frenata ? buona e anche la durata.
                    Due note :
                    1) Nel montarle ho recuperato i lamierini delle pastiglie originali, forse
                    si possono montare senza.
                    2) Sulla superfice dei dischi rimane come una specie di patina, lasciata dalle pastiglie, ma la superfichie non viene intaccata ma rimane perfettamente liscia.

                    io mi sono trovato molto bene in pista, per farle funzionare bene bisogna solo farle scaldare un attimo, in strada non si nota questo difettuccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai di brembo rc... Con 80 euro sono tue e frenano da paura...e durano per durare..!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        Vai di brembo rc... Con 80 euro sono tue e frenano da paura...e durano per durare..!!
                        Confermo.. Dischi con 6.000 km di pista e a frenarci x davvero,nessun problema,quasi neanche surriscaldati..x me qualit? prezzo ottimo..Io sono un patito di brembo o sbs,le conosco bene,quindi le propongo alla clientela con sicurezza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uso da anni le carbone loraine sbk5, ottime per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Confermo.. Dischi con 6.000 km di pista e a frenarci x davvero,nessun problema,quasi neanche surriscaldati..x me qualit? prezzo ottimo..Io sono un patito di brembo o sbs,le conosco bene,quindi le propongo alla clientela con sicurezza..
                            io avevo le SBS RS sul kawa... fantastiche in strada, ma in pista mi sono trovato malissimo (magari un errore mio, magari un difetto di fabbrica) ma dopo 3 turni a monza erano da buttare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io monto brembo (non so di preciso il modello dato che erano già su quando ho preso la moto) e mi sembrano ottime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X