Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzar Z Fi Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh di quello non ho trovato il prezzo su quel negozio

Comment

• Font Size
      Vai di bazzaz e tc.... Anche oggi al Mugello un paio di volte è intervenuto e salvato il sederono....causa gomme racetec comp k di caccca....

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E frate siamo sui 1500 ...
        e me cojoni.......

Jack ti vedo abbronzato
        bruciato porca troi.a
        Last edited by jack; 28-06-10, 19:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          Vai di bazzaz e tc.... Anche oggi al Mugello un paio di volte ? intervenuto e salvato il sederono....causa gomme racetec comp k di caccca....
          questo e' l'aspetto piu' importante .

te salva il culo a fine sessione

Comment

• Font Size
            Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.

Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
            Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
            L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.

Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
            Ottimimo,noi distributori dobbiamo stare alle regole della catena vendita.. possiamo solo intervenire sulle centraline italiane,anno un n di serie... ci ? imposto dalla rete vendita..
            cmq ne o installate due su due Honda Cbr 1000 rr 08-09-- cambio perfetto,a dir poco eccezzionale,come la gestione motore e traction control.. A livello di potenza sul banco mio siamo in linea con la power con motore stk,mah carburazione ,tiro,coppia,e fumosit? allo scarico nettamente meglio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ho fatto una ricerca veloce:

su internet, negozi italiani, si va da 430? x la Z-FI fino a 1100? per CENTRALINA BAZZAZ Z-FI TC GESTIONE BENZINA + TRACTION CONTROL + CAMBIO ELETTRONICO

si + o meno ci siamo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                si + o meno ci siamo...
                Perche' non consigli a omnia di fare una bella banca dati sul loro sito , dove si possa trovare tutte le mappe :
                Stock e filtro
                Con solo scarico
                Con completo
                Motore preparato
                Etc
                Iniziate ad dare un servizio completo , poi come ho detto la rullata presso i vostri centri e d'obbligo per affinare al meglio alle caratteristiche del pilota e moto.

Comment

X
                Working...
                X