eh di quello non ho trovato il prezzo su quel negozio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzar Z Fi Info
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
cmq ne o installate due su due Honda Cbr 1000 rr 08-09-- cambio perfetto,a dir poco eccezzionale,come la gestione motore e traction control.. A livello di potenza sul banco mio siamo in linea con la power con motore stk,mah carburazione ,tiro,coppia,e fumosit? allo scarico nettamente meglio..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postsi + o meno ci siamo...
Stock e filtro
Con solo scarico
Con completo
Motore preparato
Etc
Iniziate ad dare un servizio completo , poi come ho detto la rullata presso i vostri centri e d'obbligo per affinare al meglio alle caratteristiche del pilota e moto.
Comment
X
Comment