Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come resa kilometrica contaci

con la speed955 un mio compagno di merende è arrivato comodo a 4000km con la posteriore..uso allegrotto

come costanza di rendimento......la costanza di rendimento non è mai stato il punto forte di pirelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io sulla vecchia moto ho sempre montato diablo corsa... solo che con le DC2 mi trovavo da ***... le DC3 invece mi facevano cagare
      cosa sarebbero le DC2? presumo che tu intenda le diablo corsa 2! Non sono mai esistite!

Comment

• Font Size
        Originally posted by crave View Post
        e invece delle diablo rosso normali non corsa che si dice x uso strada e 2-3 turni in pista all'anno????
        pista con le diablo rosso?

Comment

• Font Size
          diablo rosso corsa 190/55 montate da 150 km prima avevo le power one /50durate 2500.uso solo allegro. no citt?. le sto trovando molto pi? svelte e anche in percorrenza mi ispirano fiducia. pressioni 2.2ant 2.4 post. posso aumentare con giuda allegra? voi a quanto le tenete? sperando di farne 3500/4000 quando iniziano a perdere di rendimento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paribas View Post
            diablo rosso corsa 190/55 montate da 150 km prima avevo le power one /50durate 2500.uso solo allegro. no città. le sto trovando molto più svelte e anche in percorrenza mi ispirano fiducia. pressioni 2.2ant 2.4 post. posso aumentare con giuda allegra? voi a quanto le tenete? sperando di farne 3500/4000 quando iniziano a perdere di rendimento?
            all'incirca il kilometraggio vedrai sarà quello 3500/4000km al posteriore allegro di montagna ..anche i miei amici han fatto circa quei km li le gomme le cambi non perche son tutte lise a quel kilometraggio,ma perchè calano le performance e non ti fidi + .....

le pressioni sono okey...2.2 e 2.4 +- 0,1 a freddo...... in piena estate puoi anche abbassare un tantino

occhio che con l'r1 08 col /55 non sei in regola cmq in parte la differenza che hai notato in meglio è per via del gommone
            Last edited by bosco_RR; 14-09-10, 21:13.

Comment

• Font Size
              quindi vanno bene 2,2 2,4 a freddo. vorrei trovare il giusto compromesso durata/prestazione...
              Last edited by paribas; 14-09-10, 21:37.

Comment

• Font Size
                cerca di trovare il giusto compromesso con le stagioni,che è meglio

inutile gonfiare troppo le gomme per cercare di "preservarle" il battistrada sopratutto in pieno inverno e in piena estate....le gomme vanno abbassate di pressione in quei frangenti ....le gomme le preservi gonfiandole di + se sai che devi fare tanta strada dritta,tipo autostrada ,o in 2 persome

Comment

• Font Size
                  pensavo si abbassassero d'estate ma nn in inverno. quindi al max in questo periodo a freddo 2.3 2.5...

Comment

• Font Size
                    2.2 e 2.4 +-0,1.... te la giochi li nella media ma anche la configurazione di assetto è importante....inutile dirti che generalmente le pirelli/metzeler con queste pressioni lavorano meglio con assetti un po + sostenuti rispetto allo standard delle moto jap solitamente morbidine sulle maxi

fai delle prove,e poi vedi tu per il tuo uso/abuso se abbassare o alzare o se va bene cosi........miraccomando non fidarti nelle mezze stagioni,sii sicuro che siano per davvero calde prima di andare vai a grattare x terra
                    Last edited by bosco_RR; 14-09-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                      ma lasciate perde ste troiate....mezlerre k2/k2 e via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ma lasciate perde ste troiate....mezlerre k2/k2 e via
                        ...5000km... Si si

Comment

• Font Size
                          non le conosco.
                          bosco mi dai un consiglio x 2 miei amici che devo no cambiare il posteriore?
                          uno monta dunlop Qrr su cbr1000 06 l'altro bridgstone 002 su r6 08 cosa si puo accoppiare?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paribas View Post
                            non le conosco.
                            bosco mi dai un consiglio x 2 miei amici che devo no cambiare il posteriore?
                            uno monta dunlop Qrr su cbr1000 06 l'altro bridgstone 002 su r6 08 cosa si puo accoppiare?
                            grazie
                            a nulla.....o rimettono lo stesso posteriore oppure cambiano entrambe e allora vai di metzler...le mejo

Comment

• Font Size
                              Jack ma rispetto alle DRCorsa le k2 come sono? monomescola, durata in strada.entrata in temperatura prezzi medi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                a nulla.....o rimettono lo stesso posteriore oppure cambiano entrambe e allora vai di metzler...le mejo
                                la penso come jack..... dunlop e bridgeston han carcasse diverse da pi/me

Comment

X
                                Working...
                                X