Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    bosco mi sono spiegato male probabilmente:

non dico che porto al limite le gomme (questo non lo so e non voglio scoprirlo ) ... ma che non mi danno fiducia
    Non avevo capito.. Le gomme x strada x un amatore è principalmente un affare di fiducia soggettiva

Originally posted by maxeshark View Post
    ma che fai scherzi.........teneva di bestia e riscaldava all'istante.......e poi non è stato per risparmiare ma a quel prezzo erano da prendere al volo..........e subito dopo ho preso le nuove...........
    in tempi di carestia torneranno comode..............
    io le gomme in mescola x strada le ho avute..le 2 e le 1, x strada le 2 hanno un senso x me.. x le 1 io almeno non ce l'ho trovato nemmeno io monterei x strada delle 0
    Last edited by bosco_RR; 01-07-10, 06:05.

Comment

• Font Size
      non ho capito bosco

mi sa che volevi quotare max

Comment

• Font Size
        L'altro giorno a Castelluccio ho visto un 1098 con le Rosso Corsa... mi sono sembrate molto più appuntite delle K3 interact possibile ?

Comment

• Font Size
          questo a vista non lo so,di sicuro grandissime differenze di agilità non ci sono + tra gomme race stradali e gomme stradali race questo diventa un bel punto a favore di queste ultime..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            questo a vista non lo so,di sicuro grandissime differenze di agilit? non ci sono + tra gomme race stradali e gomme stradali race questo diventa un bel punto a favore di queste ultime..
            Anzi a volte succede il contrario....il QRR era + svelto del GP209

Comment

• Font Size
              hai ragione mav sono io che quando parlo di gomme parlo solo di pi/me dimenticando gli altri costruttori

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                hai ragione mav sono io che quando parlo di gomme parlo solo di pi/me dimenticando gli altri costruttori
                ...ma no....mica vero.......!

Comment

• Font Size
                  ragazzi non so quanto mi dureranno, ieri ho ritirato la moto nuova e le ho fatto montare subito le diablo rosso corsa, sono veramente delle gomme stupende, ci ho fatto appena 150km ma già mi rendo conto delle differenze, sembrano gomme da pista, velocissime nei cambi di direzione e velocissime a trovare l'appoggio.
                  Ottimo acquisto...ora vediamo quanto durano...:-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele#39 View Post
                    ragazzi non so quanto mi dureranno, ieri ho ritirato la moto nuova e le ho fatto montare subito le diablo rosso corsa, sono veramente delle gomme stupende, ci ho fatto appena 150km ma gi? mi rendo conto delle differenze, sembrano gomme da pista, velocissime nei cambi di direzione e velocissime a trovare l'appoggio.
                    aspettiamo report dettagliato! GRAZIE!

Comment

• Font Size
                      se non sei bayliss x strada intorno ai 4000km di media le devòn fare le rosso corsa..tutto stà a come guida il cristiano su una speed955 un mio amico ne ha 3500 e un altro migliaio di riserva la usa nel breve tratto tutti i giorni xandare a lavorare e nelle tournè di collina guida veloce ma pulito,non le strapazza gomme e moto
                      Last edited by bosco_RR; 01-07-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                        Bosco...nella sez. Yamaha c'? un post x i tuoi denti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Bosco...nella sez. Yamaha c'? un post x i tuoi denti!
                          Quello sulle continental?? Si l'ho visto..ho fatto un intervento uno quotando il pensiero di un ragazzo che mi trovava daccordo se le gomme me le regalano io provo di tutto ho provato sui miei ferri bridgestone,dunlop facendo da 'tester' grazie ai parenti figurati se c ? l'occasione provo pure continental MA se le gomme le devo pagare tutte io...solo e soltanto pirelli e metzeler!! con tutto il resto io ci vado a pescare scerzo

Comment

• Font Size
                            ragazzi non so quanto mi dureranno, ieri ho ritirato la moto nuova e le ho fatto montare subito le diablo rosso corsa, sono veramente delle gomme stupende, ci ho fatto appena 150km ma gi? mi rendo conto delle differenze, sembrano gomme da pista, velocissime nei cambi di direzione e velocissime a trovare l'appoggio.
                            ottimo

prima cosa montavi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              sono meglio o peggio dei Qualifier RR?
                              va a gusti..

io mi sono trovato da d1o con dunlop, e le 2 volte che ho montato k3 una sono volato perch? si ? chiuso davanti (999) e l'altra quasi odiavo la moto per lo scarsissimo feeling (r6)

sul corsaro ora ci sono le diablo (mapporcomondocane), non vedo l'ora di tornare alle qualifier

Comment

• Font Size
                                Se durano, con le stesse prestazioni , di + delle Dunlop Qualifier RR allora ci faccio un pensierino

Comment

X
                                Working...
                                X