Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se un cristiano da anni si abitua a gomme race in mescola stradale,o addirittura a gomme in mescola da pista, in strada,e impara a sfruttarle,? fatica che si abitui a gomme un po meno estreme e pure bimescola di solito son cristiani ke se ne fottono della durata ma che cercano quel qualcosina in + in pochissime circostanze eccezzionali in strada se parlavamo di corsa3 si ammetteva che in tanti non si trovavano, ma le rosso corsa son un altro pianeta queste sono tra il top!!
    azzo bosco hai centrato in pieno il mio concetto di gomma..........guarda st? volta le ho prese proprio nuove una cifra..........ma come diceva jack le trovo sempre usate con 90% di gomma a 150 euro........ti dico che forse come diceva scorp qui da me ste gomme dopo poche e veramente poche curve vanno a temperatura........certo qui non scendiamo sotto 30 gradi........sulle gomme fan cu........il risparmio.......ma sono un godimento............
    difficilmente potrei accettare bimescola o simili............il posteriore tolto giorni fa era addirittura sc0..............ma sono punti di vista

Comment

• Font Size
      ? anche il mio stesso concetto di gomma, e pure di abitudine

Comment

• Font Size
        gomme

Comunque ? giusto anche dire che non conosco le rosso corsa quindi non le giudico.....dico solo che sono ab alla mescola unica.........e mi sento molto sicuro nella guida.............prover? in futuro le d211 per curiosit?

Comment

• Font Size
          in effetti le qualifier di primo equipaggiamento oggi hanno iniziato a mostrare i loro limiti

faceva parecchio caldo... giretto tranquillo (ho allungato un po la strada mentre tornavo dal lavoro per fare 2 pieghe) ma iniziavo a sentire il posteriore poco preciso (+ o meno la sensazione che si ha con gomme sgonfie)

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            azzo bosco hai centrato in pieno il mio concetto di gomma..........guarda st? volta le ho prese proprio nuove una cifra..........ma come diceva jack le trovo sempre usate con 90% di gomma a 150 euro........ti dico che forse come diceva scorp qui da me ste gomme dopo poche e veramente poche curve vanno a temperatura........certo qui non scendiamo sotto 30 gradi........sulle gomme fan cu........il risparmio.......ma sono un godimento............
            difficilmente potrei accettare bimescola o simili............il posteriore tolto giorni fa era addirittura sc0..............ma sono punti di vista
            sc0 ? proprio un'esagerazione , secondo me non lavorer? mai al top .

sulla scelta delle sc2 o k2 condivido appieno.

Comment

• Font Size
              Perfetto............a me con le mie non accade e spesso oso tanto........
              insomma dipende dalla guida che hai..........le gomme possono andar tutte bene se sei un tipo tanto inquadrato nella guida.........
              ma se sei uno allegrotto vengono fuori i limiti di una gomma

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                sc0 ? proprio un'esagerazione , secondo me non lavorer? mai al top .

sulla scelta delle sc2 o k2 condivido appieno.
                Sai quando ne prendi una coppia con tre giri di pista a 80 euro da un amico..........
                infatti le ho tolte e messe nel box semi nuove

Comment

• Font Size
                  nemmeno io sono per le bimescola sulle mie moto le ho avute su e le ho provate dozzine di volte...? solo una sensazione ma non le ho mai gradite del tutto al limite

non abbiamo paletti molto diversi io e te in fatto di scelta di gomme
                  io poi sono un pirellianometzellaro di vecchia data

le rosso corsa ? semplicemente una categoria diversa di gomma per un uso sportivo su moto potenti in strada si ? coniugati l'agilit? delle gomme race,il grip delle gomme race di penultima generazione e una durata UMANA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    in effetti le qualifier di primo equipaggiamento oggi hanno iniziato a mostrare i loro limiti

faceva parecchio caldo... giretto tranquillo (ho allungato un po la strada mentre tornavo dal lavoro per fare 2 pieghe) ma iniziavo a sentire il posteriore poco preciso (+ o meno la sensazione che si ha con gomme sgonfie)
                    sono gomme valide x strada
                    faccio fatica a credere che senza grattare x terra sei ruiscito a metterle in crisi non dico tanto di aprire cattivo in strada perchè sicuro dopo c hai ragione...ma in strada SPESSO si predilige solo l'inserimento rapido e gas chiuso e in quel frangente le gomme moderne tengono botta egregiamente tutte

controlla le pressioni...e chiudi un po le idrauliche di serie x la guida alleggrotta in strada la cbr è morbida
                    Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 19:49.

Comment

• Font Size
                      nemmeno io sono per le bimescola sulle mie moto le ho avute su e le ho provate dozzine di volte...? solo una sensazione ma non le ho mai gradite del tutto al limite

non abbiamo paletti molto diversi io e te in fatto di scelta di gomme
                      io poi sono un pirellianometzellaro di vecchia data

le rosso corsa ? semplicemente una categoria diversa di gomma per un uso sportivo su moto potenti in strada si ? coniugati l'agilit? delle gomme race,il grip delle gomme race di penultima generazione e una durata UMANA
                      quando presi la moto tolsi le gomme dopo due giorni e le regalai quindi pensa.....certo le corsa tre sono na ciofega.............
                      ma siamo sempre li.........dipende la guida che hai.............io queste nuove le ho gi? chiuse del tutto in strada con una certa sicurezza........con altre in passato come si dice da noi me la incarogno........e allora s? che devo cambiarle spesso il piacere si paga..............

Comment

• Font Size
                        sono gomme valide x strada
                        faccio fatica a credere che senza grattare x terra sei ruiscito a metterle in crisi non dico tanto di aprire cattivo in strada perch? sicuro dopo c hai ragione...ma in strada SPESSO si predilige solo l'inserimento rapido e gas chiuso e in quel frangente le gomme moderne tengono botta egregiamente tutte

controlla le pressioni...e chiudi un po le idrauliche di serie x la guida alleggrotta in strada la cbr ? morbida
                        pressione ho 2.2 ant. e 2.4 al post

si in effetti ? molto morbida come taratura... ma mi sono sempre trovato bene, anche a ritmi + alti

Comment

• Font Size
                          a ritmi + alti...se sono i ritmi occhio e croce che ho in testa io

l'assetto del cbr di serie ? un po troppo morbido

se guidi solo di inserimento veloce e se non apri cattivissimo fuori dalle curve tutte le gomme oggi sono super gomme,anche le sport tourer il "problema" non ? nel grip delle gomme stradali al 100% come le qualifier,perch? ne hai di avanzo

in tanti preferiscono gomme + "race" solo per via del profilo c ? poco da fare le pieghe con le gomme da pista non saranno in automatico + veloci x strada,ma son + belle
                          Last edited by bosco_RR; 30-06-10, 20:00.

Comment

• Font Size
                            bosco mi sono spiegato male probabilmente:

non dico che porto al limite le gomme (questo non lo so e non voglio scoprirlo ) ... ma che non mi danno fiducia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxeshark View Post
                              Sai quando ne prendi una coppia con tre giri di pista a 80 euro da un amico..........
                              infatti le ho tolte e messe nel box semi nuove
                              beh , l'hai detto tu fanc... il risparmio , e comunque una sc0 per strada non la metterei nemmeno se me la regalassero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                beh , l'hai detto tu fanc... il risparmio , e comunque una sc0 per strada non la metterei nemmeno se me la regalassero.
                                ma che fai scherzi.........teneva di bestia e riscaldava all'istante.......e poi non ? stato per risparmiare ma a quel prezzo erano da prendere al volo..........e subito dopo ho preso le nuove...........
                                in tempi di carestia torneranno comode..............

Comment

X
                                Working...
                                X