Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    MAV grazie x risposta, per? sono tanto migliori del supercorsa pro ,oppure si equivalgono????

cmq treno dot 2609 sc2 ant/post 240 neuri smontate /montate e bilanciate!!!!!
    Carcasse e mescole completamente nuove!
    Parliamo di una tecnologia del 2003/2004 contro una del 2008.

BOSCO CONFERMI???

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      MAV grazie x risposta, però sono tanto migliori del supercorsa pro ,oppure si equivalgono????

cmq treno dot 2609 sc2 ant/post 240 neuri smontate /montate e bilanciate!!!!!
      Se x strada ti divertivi con le pro stradali,con queste ti troverai ugualmente benissimo velocità nel scaldarsi maggiore,stessa agilità stesso grip e parecchia durata in + !! il paragone però lo fai tra gomme in mescola stradale non scaldi le sc2 cosi facilmente in strada e in quel frangente una gomma tipo d.rosso corsa è sopra sia a scaldarsi che come grip in quel frangente..in piena estate,con temp importanti e asfalti con poco grip le mescole da pista passano sopra alle gomme stradali..
      Last edited by bosco_RR; 29-06-10, 13:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Se x strada ti divertivi con le pro stradali,con queste ti troverai ugualmente benissimo velocità nel scaldarsi maggiore,stessa agilità stesso grip e parecchia durata in + !! il paragone però lo fai tra gomme in mescola stradale non scaldi le sc2 cosi facilmente in strada e in quel frangente una gomma tipo d.rosso corsa è sopra sia a scaldarsi che come grip in quel frangente..in piena estate,con temp importanti e asfalti con poco grip le mescole da pista passano sopra alle gomme stradali..
        no forse mi son espresso male, il mio confronto è riferito tra pirelli supercorsa pro in mescola vs diablo supercorsa in mescola ...tra le 2 cè un abisso ????
        p.s. scusate se son uscito dal riferimento della discussione....
        Last edited by saponettak5; 29-06-10, 14:25.

Comment

• Font Size
          ok,ora ho capito un abisso no,però in pista sòno sopra in ogni frangente le diablo supercorsa sòn ancora + svelte hanno ancora +grip e son rimaste comunque sincere e poliedriche..adatte a tanti tipi di moto diverse e modi di guidare! Fedeli alla filosofia pirelli! Dove non son migliorate è nella durata e nel prezzo pirelli come metz nel segmento race non ha mai rivoluzionato,ma affinato i mod.precedenti..almeno da 10anni ad oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ok,ora ho capito un abisso no,per? in pista s?no sopra in ogni frangente le diablo supercorsa s?n ancora + svelte hanno ancora +grip e son rimaste comunque sincere e poliedriche..adatte a tanti tipi di moto diverse e modi di guidare! Fedeli alla filosofia pirelli! Dove non son migliorate ? nella durata e nel prezzo pirelli come metz nel segmento race non ha mai rivoluzionato,ma affinato i mod.precedenti..almeno da 10anni ad oggi
            thanks bosco troppo celere e chiaro!!!!!

Comment

• Font Size
              costano troppo e questo è un grosso problema e fedeli alla filosofia nòn hanno grande costanza di rendimento..da record da nuove passato il 50% rimangono sincere ma nn sono + performanti come prima..metz con i racetec interact và un po meglio ma siam sempre lì..

Comment

• Font Size
                ragazzi non si puo dir male delle qualifier rr all'attivo ho 3500km e domenica scorsa sullo stelvio............ si sono comportate egregiamente!
                piegeto alla grande e non mi hanno mai mollato!
                con le ruote in mano le ho pagate 240e. montate-equilibrate
                dot 43/09
                by by

Comment

• Font Size
                  diablo

scorp............io le ho tolte subito non le ho gradite.............
                  vado di supercorsa sc2 in pista e in strada.............fantastiche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ottimo... penso proprio che monter? queste allora...

le Qualifier RR mi hanno sempre incuriosito... ma da quello che leggo queste, x l'utilizzo che ne faccio sono meglio...

spero reggano anche qualche puntatina in pista
                    Le qrr sono semplicemente fantastiche. Grip a volont?, pieghe da paura e divertimento al massimo... Sono uscite di produzione, cosi ho appena montato le sportsmart a 260 montate sul mio cbr 06... pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      da voi per? c'? un clima differente

qui mi sa che in primavera e autunno le SC difficilmente riesci a portarle in temperatura in strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        da voi per? c'? un clima differente

qui mi sa che in primavera e autunno le SC difficilmente riesci a portarle in temperatura in strada
                        non ? cos? sempre, dipende se ? davvero freddo o no...anche io sempre sc2 o k2 in pista e in strada e mai un problema, basta dargli il tempo necessario per farle scaldare....e poi godi......se poi consideri che se ne trovano davvero tante usate, ma praticamente nuove, risparmi pure un bel p? di soldi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukamax View Post
                          Le qrr sono semplicemente fantastiche. Grip a volont?, pieghe da paura e divertimento al massimo... Sono uscite di produzione, cosi ho appena montato le sportsmart a 260 montate sul mio cbr 06... pienamente soddisfatto
                          come termine di paragone cos'hai? hai mai provato pirelli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            Cosa non hai gradito? Le Diablo Rosso Corsa?? Quelle nuove di quest'anno?

Comment

• Font Size
                              se un cristiano da anni si abitua a gomme race in mescola stradale,o addirittura a gomme in mescola da pista, in strada,e impara a sfruttarle,è fatica che si abitui a gomme un po meno estreme e pure bimescola di solito son cristiani ke se ne fottono della durata ma che cercano quel qualcosina in + in pochissime circostanze eccezzionali in strada se parlavamo di corsa3 si ammetteva che in tanti non si trovavano, ma le rosso corsa son un altro pianeta queste sono tra il top!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                non ? cos? sempre, dipende se ? davvero freddo o no...anche io sempre sc2 o k2 in pista e in strada e mai un problema, basta dargli il tempo necessario per farle scaldare....e poi godi......se poi consideri che se ne trovano davvero tante usate, ma praticamente nuove, risparmi pure un bel p? di soldi
                                Si vieni da noi.... Che parti la mattina e una volta calde a met? curva piove

Comment

X
                                Working...
                                X