Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la gente pensa che sia solo marketing....è vero
    a parte gli scherzi le gomme in casa pi/me non sono MAI un progetto totalmente nuovo almeno nel target race...si è sempre progredito ma a piccoli passi...il passaggio dai supercorsa pro ai diablo supercorsa evidenzia solo piccoli miglioramenti non stravolgimenti.....come tra racetec e racetec interact in forma ancor + minore
    Last edited by bosco_RR; 28-06-10, 18:23.

Comment

• Font Size
      Io sono un possessore del cbr 1000 rr del 2006, le diablo rosso corsa sono delle ottime gomme, hanno un anteriore pi? svelto dei dragon supercorsa stradali e una maggior tenuta sul post.
      Rispetto ai qualifer rr li trovo pi? sinceri sull'anteriore, lo sento meglio e non hanno nessun effetto autodrizzante.
      Sono tentato al prossimo giro di acquistare i nuovi dunlop sportsmart, ma mi trovo molto bene con le diablo rosso corsa.

Pagate col montaggio 300?

Comment

• Font Size
        Originally posted by emicbr View Post
        Io sono un possessore del cbr 1000 rr del 2006, le diablo rosso corsa sono delle ottime gomme, hanno un anteriore pi? svelto dei dragon supercorsa stradali e una maggior tenuta sul post.
        Rispetto ai qualifer rr li trovo pi? sinceri sull'anteriore, lo sento meglio e non hanno nessun effetto autodrizzante.
        Sono tentato al prossimo giro di acquistare i nuovi dunlop sportsmart, ma mi trovo molto bene con le diablo rosso corsa.

Pagate col montaggio 300?
        beato te...io 360?

Comment

• Font Size
          Io ho messo le M5 con 180/55 posteriore...265 n?uri montate....valvoline nuove incluse

Per rimanere sullo stesso segmento di gomma, si parla bene anche delle nuove Dunlop SportSmart...bel grip e tanta durata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le gomme sono tranquillamente equiparabili si assomigliano molto

....ma te gi? monti, insieme ai diablo supercorsa SP le migliori gomme sportive STRADALI che i soldi possono comprare,senza pensare ai km... le racetec k3 interact
            sono felicissimo infatti,ma fondamentalmente sono FIN TROPPO!
            Forse mi basterebbe una gomma leggermente meno performante in condizioni limite,ma che ENTRI IN TEMPERATURA + velocemente.
            Le Diablo ROSSO CORSA potrebbero essere il giusto compromesso????

Comment

• Font Size
              rosso corsa 260 montate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Forse mi basterebbe una gomma leggermente meno performante in condizioni limite,ma che ENTRI IN TEMPERATURA + velocemente.
                ...si... Decisamente si, nutile girarci intorno ? cos? come hai detto

Comment

• Font Size
                  Ciao Bosco! tu le hai provate???

Comment

• Font Size
                    Allora sono le gomme giuste per me!!

Comment

• Font Size
                      le ho fatte montare a 2miei amici..speed 955 e r12002..ho guidato la speed..niente da dire gran gomme! Una volta solo le gomme race avevano il profilo svelto,adesso oltre a quello e al grip c è pure della durata...è a 3500km dietro e ne farà ancora un migliaio ,forse
                      Last edited by bosco_RR; 29-06-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                        ottimo... penso proprio che monterò queste allora...

le Qualifier RR mi hanno sempre incuriosito... ma da quello che leggo queste, x l'utilizzo che ne faccio sono meglio...

spero reggano anche qualche puntatina in pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ottimo... penso proprio che monter? queste allora...

le Qualifier RR mi hanno sempre incuriosito... ma da quello che leggo queste, x l'utilizzo che ne faccio sono meglio...

spero reggano anche qualche puntatina in pista
                          ...le Diablo rosso corsa,giusto? Dai aspettiamo il report!

Comment

• Font Size
                            si esatto

cmq non è un cabio che faccio a breve... prima voglio fare fuori queste che ho su

Comment

• Font Size
                              Esistono da m?! Pirelli Diablo Supercorsa!
                              MAV grazie x risposta, per? sono tanto migliori del supercorsa pro ,oppure si equivalgono????

cmq treno dot 2609 sc2 ant/post 240 neuri smontate /montate e bilanciate!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                si esatto

cmq non ? un cabio che faccio a breve... prima voglio fare fuori queste che ho su
                                ....2 burn out ed ? tutto finito...coraggio ragazzo.... il gommista ti aspetta!

Comment

X
                                Working...
                                X