costano care..costano di piu x di un treno di racetec k3 compoud ma pirelli é sempre stata caruccia sopratutto sulle gomme appena uscite.. Il mio amico con la speed mi raccòntava che tra non molto cambierá quella dietro..ne avrà ancora x 1000km massimo e non oltre,ne ha fatti 3500 durano di + delle sp come ovvio ad altri 2amici invece ho fatto montare le sportec m5 interact cbr1000 2006 e z1000..non sono svelte ai livelli del rosso corsa,ma anche se sono monomescola sono un po +longeve delle cugine anche loro mi stanno ancora ringraziando! Personalmente io mi trovo meglio con le monomescola in strada come costi metzeler son sempre quei 15/20 euro di meno,,alla fine va solo a gusti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diablo rosso corsa
Collapse
X
-
che in strada ti divertiresti cmq e tanto ormai le gomme hanno raggiunto un livello tanto alto che anke coperture sportive con un occhio al touring ti offrono tanto come fun in pista ci devi andare adagio come ovvio che sia..run brevi e riguardo alla manettaLast edited by bosco_RR; 28-06-10, 11:29.
Comment
-
assolutamente no le gomme citate appartengono allo stesso segmento..gomme sportive stradali con un occhio x la pista sono cugine e hanno analogie,ma anche differenze! Le pirelli sono bimescola mentre le metz mono con la tecnologia interact..le pirelli hanno un rapporto pieni vuoti + favorevole all'agilità mentre metz alla costanza e durata..l'estetica non la commento perchè non monto/consiglio gomme guardandole non mi interessa Io personalmente non amo le bimescola,perche trovo senzazioni che non mi piacciono (provate su di me in strada corsa3,qrr,bt016) ma è una cosa mia sai come faccio a consigliare i miei amici su una gomma stradale che vogliono rimanere sull ultima generazione?? a parte vedere e capire da che gomme proviene e su che moto...se ha 'difficoltà' e poca fiducia a buttarla giu ..rosso corsa se è giá smaliziato e non da importanza alla sveltezza ma ad aprire e al grip..m5
Comment
X
Comment