Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un applauso a franky22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravissimo!!!

Considerando che ci giro solo col 1000 su quei tempi, e ovviamente sul dritto vado il doppio, dobbiamo tornarci e mi devi far vedere dome metti le ruote nelle curve...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ero a magione a seguire il team al trofeo marco papa...e ho conosciuto franky...che personaggio ..un ragazzo simpatico e sempre con il sorriso e tanto tanto umileeeeeee ,quando l'ho visto non gli davo due lire in moto...ha il fisico di valentino nel primo anno di mondiale in 125...

appena ho inquadrato la sua moto ho visto che ha uno stile molto pulito e efficace...

purtroppo il sabato ? cascato per le terre nelle prove valide per la pole senza farsi male..ma la sua hondina che diceva non andava una mazza lo faceva girare in 1.16 di passo nella categoria 600open...

la moto ha riportato la rottura del radiatore e carter e la carena che non stava tanto in piedi.

la sera lo incontro e parlo due minuti con lui...ha timore della partenza e un po' l'ha penalizzato al pronti via!!

in gara ha stampato un 1.15.8 stigrancaxxi!!!!! sicuramente da oggi sono un suo sostenitore..per il gas che ci d? e per la semplicit? della sua persona!! bravo franky

franky se ho tirato minkiate correggimi!!!
      1.15.58 - 1.16
      sti cazzi bravo frankie

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Bravissimo!!!

Considerando che ci giro solo col 1000 su quei tempi, e ovviamente sul dritto vado il doppio, dobbiamo tornarci e mi devi far vedere dome metti le ruote nelle curve...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi state gasando senza motivo

secondo me 1:15 non ? un gran tempo,se pensate che con le stock 600 si riesce a fare 1:13 basso e anche 1:12 alto!!!!!!!!!!!!!!!

l'unica cosa positiva ? che era la prima gara...
        e poi a chi avesse voglia di fare qualche garetta dico dal basso della mia poca esperienza di affidarsi a qualcuno che ne sa davvero tante,nel mio caso FINON CLUB nella persona esagerata del rafanelli

per quanto mi riguardava avevo sbagliato tutto,dalle marce ai rapporti e via dicendo...

@ miki: se vogliamo andare a magione volentieri,ma non credo di avere molto da insegnarti!

Comment

• Font Size
          Posso interrompere questo momento idilliaco?...posso?
          A Frankye... so Er Murena...
          Preparate che ar Mugello te gonfio!!!
          Famo l'arrivo a imbuto...ne passa solo uno!
          Ciao africa...e complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Joyd View Post
            Posso interrompere questo momento idilliaco?...posso?
            A Frankye... so Er Murena...
            Preparate che ar Mugello te gonfio!!!
            Famo l'arrivo a imbuto...ne passa solo uno!
            Ciao africa...e complimenti!!!
            AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA

Comment

X
            Working...
            X