Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un applauso a franky22

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un applauso a franky22

ero a magione a seguire il team al trofeo marco papa...e ho conosciuto franky...che personaggio ..un ragazzo simpatico e sempre con il sorriso e tanto tanto umileeeeeee ,quando l'ho visto non gli davo due lire in moto...ha il fisico di valentino nel primo anno di mondiale in 125...

appena ho inquadrato la sua moto ho visto che ha uno stile molto pulito e efficace...

purtroppo il sabato è cascato per le terre nelle prove valide per la pole senza farsi male..ma la sua hondina che diceva non andava una mazza lo faceva girare in 1.16 di passo nella categoria 600open...

la moto ha riportato la rottura del radiatore e carter e la carena che non stava tanto in piedi.

la sera lo incontro e parlo due minuti con lui...ha timore della partenza e un po' l'ha penalizzato al pronti via!!

in gara ha stampato un 1.15.8 stigrancaxxi!!!!! sicuramente da oggi sono un suo sostenitore..per il gas che ci dà e per la semplicità della sua persona!! bravo franky

franky se ho tirato minkiate correggimi!!!
    Last edited by frecciazzurra; 27-06-10, 17:07.

• Font Size
    complimenti...da come lo descrivi sembra anche una persona meritevole!
    non mi rimane che augurare a lui tanta fortuna per le gare future

Comment

• Font Size

cosi mi fai arrossireeeee! sono timido!

grazie davvero tanto per le belle parole,ma non sono sicuro di meritarmele tutte...
      comunque venerdi ho provato con le dunlop per poi passare a metzeler e scoprire che guglielmetti in pista non c'era...quindi niente gomme nuove!

in qualifica 2 al secondo giro ho fatto 16,e mentre stavo facendo il giro buono sono caduto al curvone per scansare un ragazzo un po piu lento

nona piazza in griglia,ma essendo la prima gara ho fatto una grande figura di merda e al primo giro sono passato 18esimo!alla fine 13esimo...
      unica nota decente il 15 in gara...peccato perchè volevo fare meglio...

speriamo meglio per le prossime...grazie davvero per il pensiero!
      speriamo di beccarci qualche altra volta!

Comment

• Font Size
        Grande Franky anchio ero a Magione ma solo a seguire un mio amico peccato non esserci trovati,io ero nel box 7

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post

cosi mi fai arrossireeeee! sono timido!

grazie davvero tanto per le belle parole,ma non sono sicuro di meritarmele tutte...
          comunque venerdi ho provato con le dunlop per poi passare a metzeler e scoprire che guglielmetti in pista non c'era...quindi niente gomme nuove!

in qualifica 2 al secondo giro ho fatto 16,e mentre stavo facendo il giro buono sono caduto al curvone per scansare un ragazzo un po piu lento

nona piazza in griglia,ma essendo la prima gara ho fatto una grande figura di merda e al primo giro sono passato 18esimo!alla fine 13esimo...
          unica nota decente il 15 in gara...peccato perch? volevo fare meglio...

speriamo meglio per le prossime...grazie davvero per il pensiero!
          speriamo di beccarci qualche altra volta!
          anche se a volte non ci troviamo sempre in sintonia,su diverse cose,voglio fare i miei pi? sinceri complimenti.

grande frankino.....
          hai rispettato tutto quello che mi avevi pronosticato venerd? sera.

sei veramente un grande.

tanto di cappello a te,e al coraggio che hai trovato per affrontare per la prima volta le gare...
          spero di averne quanto ne hai avuto te!!!!!!!

complimenti da un amico

Comment

• Font Size
            grande frankie...p.s. senza botta in terra non saresti stato te...e ora ti aspetto...o mi aspetti...( )...al mugello ...

p.s. a magione hai fatto davvero un bel tempo !!!

Comment

• Font Size
              Cavolo Frankie ti sei messo a viaggiare forte adesso!!!!

Bel tempone!!! Bravo!

Comment

• Font Size
                bravissimo.....ma un par de foto in gara non cell'hai??

Comment

• Font Size
                  grande frankie!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Cavolo Frankie ti sei messo a viaggiare forte adesso!!!!

Bel tempone!!! Bravo!
                    ma veramente qualche anno fa davo molto piu gas di ora!

diciamo che l'anno scorso lesinavo sul gas per via dell'esplosione in terra con tanto di rotture varie che avevo avuto,ma la sto smaltendo!!

foto della gara per adesso non ne ho,ma vedo di procurarmele! anche se sono oscene perchè avevo tutta la moto scotchata per via della martellata che ho dato in qualifica2

freccia quali gare fate prossimamente?
                    Last edited by frankie22; 28-06-10, 17:31.

Comment

• Font Size
                      siamo a franciacorta sempre per il marco papa!!! anche quella ? una pistina da 600!! te ci sei?

Comment

• Font Size
                        no capo,dovrei fare 1 agosto al mugello nel dunlop...
                        a franciacorta troverai il rafa & company,loro vengono!

Comment

• Font Size
                          se non ho impegni un passo lo faccio per farti un saluto!!! noi al mugello facciamo un wild verso la fine di agosto

Comment

• Font Size
                            dovrei fare anche quella!

ormai mi sono lanciato,e per ammortizzare il costo della licenza almeno 3-4 gare devo farle! (bella scusa eh! ahahhahaha)

Comment

• Font Size
                              Piccolo Frankie sei un mito!

Comment

X
                              Working...
                              X