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stamattina.....

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    #16
    Originally posted by Gabri44 View Post
    anche io ho detto la stessa cosa... credo sia pi? probabile! Ciao
    Si', in effetti abbiamo detto la stesa cosa.
    La tua risposta mi era sfuggita.
    In ogni caso te l'appoggio come ipotesipiu' plausibile.
    Ciao

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      #17
      Originally posted by Gabri44 View Post
      anche io ho detto la stessa cosa... credo sia pi? probabile! Ciao


      p.s: Bosco ti sei messo a fare il delinguende?
      Alle 8 e 0 0 di stamattina ,non c era anima viva x l'autobahn chiusi della vernen

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        #18
        le pinze cmq verranno smontate e i pistoncini puliti..non nego che nonostante la mia moto non abbia mai preso acqua,di morchia sui pistoncini se ne depositata abbastanza nònostante i pochi km e me ne sono accorto oggi perchè ci ho voluto guardare! non voglio lasciare niente al caso..verifica pompa.pinze pastiglie e spurgo
        Last edited by bosco_RR; 26-06-10, 18:27.

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Alle 8 e 0 0 di stamattina ,non c era anima viva x l'autobahn chiusi della vernen
          attento qualche volta ti faccio la sorpresina

          Occhio perch? spesso ci si mettono quelli della forestale col laser

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            #20
            Originally posted by Gabri44 View Post
            attento qualche volta ti faccio la sorpresina

            Occhio perch? spesso ci si mettono quelli della forestale col laser
            Tranqui gabri ,lo so se faccio il sacrificio di svegliarmi alle 6 ? solo e squisitamente per evitare il piu possibile cazzari e forze dell'ordine atte a far cassa ormai il mio brand di orari quando si va x grattare un p? ? quello! Mi tira il culo sapere che c ? da riguardare i freni x verificare l'ho usata 3TRE volte il cbr da marzo,escusi 2motoraduni vicino casa

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              #21
              avevi sicuramente e solo una bolla d'aria ,ma te ne sei accorto solo ora perchè solo ora hai messo in evidenza il problema con queste staccate continue che non hanno dato modo all'impianto di raffreddarsi,visto anche che le temperature sono cresciute da quando hai montato la pompa

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                #22
                mi sa che hai ragione james,perche si il mio amico ha manifestato l'intenzione di dare una pulita hai pistoncini cmq un po lerci,ma la prima reazione è stata di dire aria e anche l'ultima zio prete però..l'impianto era stato spurgato 700km fà con la macchinetta del vuoto 2 volte e dopo che l'impianto era stato tenuto in pressione x 48 ore vorrà pur dire che pesca aria da qualche parte

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                  #23
                  ma non so che dire non conosco l'attrezzo che hai usato per spurgare, però una cosa è sicura con una bolla d'aria nel circuito dell'olio,questo alza bandiera bianca prima del previsto e tu , da quando hai cambiato la pompa e poi spurgato,è la prima volta che lo strapazzi un pò ,complici anche le temperature più alte il problema è uscito.
                  comunque o c'è una perdita ,che penso avresti già visto, o era semplicemente rimasta una bolla ,spurga meglio che puoi lasciaci un elastico la notte prima e per scrupolo, il giorno dopo,controlli che non ci sia più aria. anche se dalla consistenza della leva si sente se è buono il tono idraulico

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                    #24
                    il tono c era e c è tuttora,ma evidentemente conta e non conta quando si parla di pochissima cosa. È tutto giusto è stata la prima verifica impegnativa ieri.,

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                      #25
                      mi ha telefonato il meccanico,il cbr è pronto... Il tubo dal serbatoio dell'olio alla pompa non trasudava,però dalla parte della pompa vicino alla fascetta ha riscontrato..umidità...ha cambiato cmq il tubo e l'oring della pompa da quel lato..non mi ha detto di aver trovato aria..ha ricambiato l'olio e spurgato.. Ha pulito i pistoncini delle pinze ma mi ha detto che era tutto ok,come le pasticche..dopo la vado a prendere al momento mi viene da pensare se non fosse stata aria cosa sia stato

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                        #26
                        il tubicino aveva un taglio all'altezza della fascetta....niente di enorme anzi ma cmq un po di umido,la goccina la faceva l'avevo intravista io e l' ha vista il meccanico

                        cambiato il tubo,con uno sempre x freni ma telato questa volta,rinforzato e cambiato la resca e l'oring della pompa brembo dove si accoppiava col tubo...
                        ricambiato l'olio,spurgato tenuto in pressione x 3 giorni e rispurgato...pare tutto apostissimo

                        che fosse stato un pescatina di aria sabato? la cosa + plausibile...


                        le pinze non erano pulite sui pistoncini,ma erano okey...okey anche le pasticche....
                        Last edited by bosco_RR; 01-07-10, 17:20.

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                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          uno sbalzo eccessivo di calore del disco?

                          se hai detto che stavate tirando... poi vi siete fermati (quindi si ? raffreddato) e poi avete ricominciato...

                          boh ? un ipotesi
                          Incredibile
                          Finalmente 6 Riuscito a Dirne una Giusta

                          Oppure te l' hanno suggerita...

                          Dai...Confesssa...

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                            #28
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Incredibile
                            Finalmente 6 Riuscito a Dirne una Giusta

                            Oppure te l' hanno suggerita...

                            Dai...Confesssa...
                            albert a me me l'hanno "raccontata" al contrario.... mi spiego:

                            stavamo tirando (era tutto ok) ci siamo fermati,qunado ci siamo fermati la temp del disco ? aumentata( tipo la stessa cosa che accade con la temperatura del motore,che se lo arresti da molto caldo poi per i primi minuti la temperatura dell'acqua continua a salire comunque) perch? cmq mentre andavamo un po di aria x raffreddarsi la prendeva....ripartiti....2 curve e un poco di vuoto alla leva

                            pu? essere una spiegazione sensata??

                            di sicuro cmq c ?ra una piccola parte di responsabilit? data da quel tubicino

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                            • Font Size
                              #29
                              Non è che alla ripartenza hai preso una sbacchettata? spesso in seguito alle sbacchettate una pasticca si allontana dal disco e alla successiva pinzata la corsa è ovviamente più lunga ...

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                albert a me me l'hanno "raccontata" al contrario.... mi spiego:

                                stavamo tirando (era tutto ok) ci siamo fermati,qunado ci siamo fermati la temp del disco è aumentata( tipo la stessa cosa che accade con la temperatura del motore,che se lo arresti da molto caldo poi per i primi minuti la temperatura dell'acqua continua a salire comunque) perchè cmq mentre andavamo un po di aria x raffreddarsi la prendeva....ripartiti....2 curve e un poco di vuoto alla leva

                                può essere una spiegazione sensata??

                                di sicuro cmq c èra una piccola parte di responsabilità data da quel tubicino
                                Scusa Pisellino, ma non hai capito ke stavo a Perculare Il Dott. Creator (Sgorpion)???
                                cmq concordo in Tutto
                                Last edited by lupaster; 02-07-10, 11:08.

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