Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit hrc cbr 1000 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il minimo non si regola, si regola il freno motore tramite la centralina hrc. (non è la stessa cosa ma da lo stesso effetto)

la funzione si chiama : IACV STEP Setting
    è l'ultima che c'è nel software, dopo la regolazione dell'amm. di sterzo.
    Last edited by pol73; 05-07-10, 13:12.

Comment

• Font Size
      ecco la pagina del manuale hrc:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
      Last edited by pol73; 05-07-10, 13:19.

Comment

• Font Size
        per il conta km com avete risolto?

Comment

• Font Size
          informazioni

ciao ragazzi!
          innanzi tutto scusate se non scrivo nel posto giusto, ma non ho trovato direttamente quello che cerco....
          vi spiego: seguo un amico che si diverte in psta con un CBR 1000 RR 2009. abbiamo installato una centralina (nuova ed originale) HRC compresa di cablaggi, installato il software originale sul PC seguendo alla lettera le istruzioni (compresi i relativi driver) ma... la centralina non comunica!!! o meglio, il cavetto di collegamento (USB originale)viene riconosciuto dal PC ("la periferica funziona correttamente"), ma non ? possibile accedere alla centralina per modificare parametri o scaricare alcunch?!!!
          abbiamo sbagliato qualcosa?? dobbiamo seguire una procedura particolare al momento cella connessione??
          grazie anticipatamente per l'aiuto e.... GASSSSSSS!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by charlie View Post
            Ah, per quanto riguarda i problema del mancato funzionamento del tachimetro e conta km sul cruscotto originale, sono riuscito a risolvere anche se ...

a. non ? semplicissimo
            b. con il cambio di rapporti l'indicazione ? decisamente sballata essendo il sensore posto nell'albero del pignone (scusate non conosco il termine tecnico)

Se a qualcuno servisse ....

P.S. so che esiste un prodotto che serve appunto per correggere l'errore indotto dal cambio di rapportatura qualcuno si ricorda il nome ?

Thank's

healtech ? la marca questo si monta ? non devi saldare nulla l'altro invece devi saldarare i cavi all' alimentazione

Comment

• Font Size
              ragazzi sapete dove si puo aquistare questa centralina?

Comment

• Font Size
                la roba hrc in tutti i concessionari autorizzati honda

Comment

• Font Size
                  Riporto su questa discussione per capire meglio il funzionamento della centralina HRC su CBR 1000! E spero di dare presto il mio contributo...

Attualmente ne sono dotato (trovata gi?), ma non mi funziona un'emerita ceppa
                  La mia ? versione 2009, su CBR 1000RR 08, tutto originale, completo di software.

Premetto che fino a ieri non avevo il cavetto e che ancora devo cominciare a regolare il tutto...

Per? quello che per ora segnalo ?:

1) non funziona il tachimetro, ? normale?
                  2) non mi funziona neanche il cambio elettronico a pulsante (ho il comando "finto" HRC), possibile che si debba abilitare la funzione a pedale o a manubrio da software?
                  Il pit limiter funziona, quindi so con certezza che ? in teoria ? tutto montato bene
                  3) ? vera la leggenda che dovrebbe comparire a strumento un contamarce??

Poi vabb? ci sarebbe l'antiwheeling e TC (ruota fonica ant e sensore giri cambio al post), ma quello credo sia disabilitato da software (il vecchio proprietario non era capace di farlo funzionare e l'ha spento) e lo verificher? i prossimi giorni...

Certo che se mi funzionasse tutto, mi sentirei proprio un piccolo Jonathan Rea!
                  Last edited by xsandrox; 17-06-11, 13:02.

Comment

• Font Size
                    in che bega ti sei andato a infilare

vedrai dopo come fila

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Premetto che fino a ieri non avevo il cavetto e che ancora devo cominciare a regolare il tutto...
                      quindi ti e' arrivato il mio cavetto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mik75 View Post
                        quindi ti e' arrivato il mio cavetto???
                        Arrivatissimo! Il mio amico elettronico lo stava gi? visionando ieri e pi? tardi vado a comprare il convertitore usb... spero di riuscire nell'intento di replicarlo!
                        Grazie Mik!

Comment

• Font Size
                          Arrivatissimo! Il mio amico elettronico lo stava gi? visionando ieri e pi? tardi vado a comprare il convertitore usb... spero di riuscire nell'intento di replicarlo!
                          Grazie Mik!
                          de nada!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie Mik!
                            devi riuscirci!!!!!!! aspettiamo tutti con ansia!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X