Originally posted by Alberto2811
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kit hrc cbr 1000 2009
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Originally posted by SPINORR View Postbosco ha gia detto tutto...
A dir la verita' mancano:
Traction control
Launch control
Anti wheelin
E switch doppia mappa
Il cambio puo' mettere uno di peppo russo o starlane , sono a cella di carico.
Pi?' schiacci veloce la leva pi?' cambia veloce.
Spero di averti dato tuute le info.
Costa 1800+iva
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Originally posted by charlie View PostAh, per quanto riguarda i problema del mancato funzionamento del tachimetro e conta km sul cruscotto originale, sono riuscito a risolvere anche se ...
a. non ? semplicissimo
b. con il cambio di rapporti l'indicazione ? decisamente sballata essendo il sensore posto nell'albero del pignone (scusate non conosco il termine tecnico)
Se a qualcuno servisse ....
P.S. so che esiste un prodotto che serve appunto per correggere l'errore indotto dal cambio di rapportatura qualcuno si ricorda il nome ?
Thank's
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Originally posted by DAXENOX View PostChe due intenditori di vino novello ( Spino e Bosco)
A dir la verita' mancano:
Traction control
Launch control
Anti wheelin
E switch doppia mappa
Il cambio puo' mettere uno di peppo russo o starlane , sono a cella di carico.
Pi?' schiacci veloce la leva pi?' cambia veloce.
Spero di averti dato tuute le info.
Costa 1800+iva
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maesto ma ci mancherebbe sono sempre perle tecniche di estrema saggezza le sue scritture mi saluti il parroco casomai lo veda..deve aver avuto molto da fare con i matrimoni
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Originally posted by bosco_RR View Postmaesto ma ci mancherebbe sono sempre perle tecniche di estrema saggezza le sue scritture mi saluti il parroco casomai lo veda..deve aver avuto molto da fare con i matrimoni
Gioco in casa
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Duecentocinquanta
- Jan 2006
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- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
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Scusate ragazzi, scrivo io perche' il mio amico che ha il cbr nn riesce mai a scrivere, voglio chiedervi una cosa tecnica.
Un nostro amico ci ha regalato il cablaggio hrc per cbr 1000 rr 08, (dato che aveva demolito la moto al mugello il team gli ha comprato tutt hrc nuova e quindi ha doppio cablaggio la centralina l'ha distrutta nel botto alla casanova insieme al resto della moto.)... e chiedevo che altro materiale oltre la centralina bisogna acquistare per installare sto bella e benedetta hrc...e se sapete anche i relativi costi del materiale da acquistare..
grazie a tutti
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Originally posted by DAXENOX View PostChe due intenditori di vino novello ( Spino e Bosco)
A dir la verita' mancano:
Traction control
Launch control
Anti wheelin
E switch doppia mappa
Il cambio puo' mettere uno di peppo russo o starlane , sono a cella di carico.
Pi?' schiacci veloce la leva pi?' cambia veloce.
Spero di averti dato tuute le info.
Costa 1800+iva
il costo della sola centralina e' 1800 eurazzi + iva?? stikaaaaa
almeno spero sia ricoperta in oro
cmq nn ho ancora capito se la centralina hrc gestisce il cambio elettronico e si puo' regolare il tempo di taglio oppure si ha bisogno di una centralina aggiuntiva che faccia questo lavoro?
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hrc gestisce il cambio elettronico basta mettergli un qualsiasi sensore per regolare i tempi di cambiata serve una cella di carico che nessuno dei sensori citati lo e, per spostare il minimo mettete le
manine nel corpo farfallato il software non lo fa!! spendere 2000 per tutta questa roba non e niente se si conta quanto costa una power o una rapid con tutti i 20 modulini e quelle specie di tc che vendono...
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Centoventicinque
- Feb 2005
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- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
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Originally posted by fabietto View Posthrc gestisce il cambio elettronico basta mettergli un qualsiasi sensore per regolare i tempi di cambiata serve una cella di carico che nessuno dei sensori citati lo e, per spostare il minimo mettete le
manine nel corpo farfallato il software non lo fa!! spendere 2000 per tutta questa roba non e niente se si conta quanto costa una power o una rapid con tutti i 20 modulini e quelle specie di tc che vendono...
bravo il fabietto che precisa il fatto che la centralina ha gi? in se il cambio elettronico comandato a manubrio (pulsante clackson) per cui basta tirare come ho fatto io i cavetti del cambio elettronico (semplice interruttore dinojet o ancor meno costoso SP electronics ) ai cavi del contatto a manubio, ? dovuta la precisazione del fatto che la centralina non gestisce il tempo ma bensi i "cicli" di taglio per cui aumenti i cicli= aumenti il tempo ma ? gi? ben impostato all'origine!
poi occorre anche precisare che ci sono due tipi di centraline HRC
specifica A31 se non sicordo male e specifica B.. ( vado a memoria)
differenti nelle possibilit? di gestione, la B gestisce anche il wheeling e altre cose con l'acquisto dei dovuti sensori...
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Centoventicinque
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