Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei aggiungere le famose due maglie alla catena del mio cbr 1000 rr, ma non so dove poterle trovare...devo comprare una catena nuova?
premetto che ho la catena originale passo 530
ce l'avevo sul vtr, ma secondo me, per i tempi che faccio io, spendere 200 euri tra catena corona e pignone x guadagnare mezzo cavallo è una spesa inutile.
già ho sprecato 230 euro di tubi siliconici...basta spese inutili.
preferisco spenderli in pista...lì si che ho bisogno.
A potere si può......si rompe la maglia di giunzione...si aggiungono le altre....e si richiude con una maglia di giunzione nuova....e la catena è perfetta come da originale.....nessuna controindicazione
Rizla quello che ti consiglio è di cercare qualche catena originale da qualcuno (anche dei modelli precedenti dovrebbero andare benissimo)......anche con miliardi di km......tanto a te due maglie ti servono ............la paghi na cazzata se hanno il coraggio di chiederti soldi e via!
..........o naturalmente un pignone da 15 al posto della corona da 44 e risolvi ancor prima i problemi
ce l'avevo sul vtr, ma secondo me, per i tempi che faccio io, spendere 200 euri tra catena corona e pignone x guadagnare mezzo cavallo ? una spesa inutile.
gi? ho sprecato 230 euro di tubi siliconici...basta spese inutili.
preferisco spenderli in pista...l? si che ho bisogno.
quoto hai gi? quanto serve per girare con buoni tempi ,devi solo trovare confidenza
allungare l'interasse dalla catena invece è una modifica low cost che invece fa solo bene in pista perchè sta moto si impenna troppo chi ci corre e non può permettersi il forcellone scatolato +lungo by febur da 3000 e passa euro potrà confermare...
io non volevo dire che fa male ad allungare l'interasse ,anzi...,ma solo che 200 euro ,se sei un p? tirato coi soldi non vale la pena.
bosco sempre a fraintendere.....non sar? che lo fai perch? io emiliano ? e tu rumagnol
partecipi poco ultimamente e la sezione ? un p? morta!
ma va va per ki mi hai preso x un talebano?? assolutamente si io la penso uguale se sei corto di sghei un amatore manco la deve guardare la catena e figurarsi cambiarla tutta solo x averla + lunga di giorno lavoro,non con un pc,e sono diverse sere che ho da fare..mia moglie lavora anche + di me,ed è molto giu fisicamente cerco di dargli una mano maggiore nelle cose di casa.
Dovrei avere uno spezzone di maglia tirato via da una catena ad un cambio trasmissione.
Se ti va bene, domani controllo in officina e ti faccio sapere.
Se ce l'avessi, luned? potrei spedirtela, se mi mandi l'indirizzo
Dovrei avere uno spezzone di maglia tirato via da una catena ad un cambio trasmissione.
Se ti va bene, domani controllo in officina e ti faccio sapere.
Se ce l'avessi, luned? potrei spedirtela, se mi mandi l'indirizzo
sarebbe splendido...ti mando l'indirizzo del mecca...io sto in giro a lavurar...
comunque grazie in anticipo comunque, anche se nn ce l'hai...e ovviamente a buon rendere...
Comment