Originally posted by zanna82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohlins dall'america...
Collapse
X
-
Originally posted by rickrd View PostA te come e' andata con i dazi?
Io su 3 ordini di roba presa tra USA e Canada ne ho pagati solo 2. I pistoni JE per il VTR sono passati indenni, anche se ci hanno messo circa un paio di mesi ad arrivare.
In compenso sono riusciti a farmi pagare 10 ? di dazio su un cablaggio difettoso che mi e' stato spedito gratutitamente in sostituzione. :/
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by zanna82 View Postlo puoi ordinare anche al di fuori di ebay...te lo spedisce con 1000 dollari di fattura e te fai 2 bonifici.....da 1000 dollari poi quando ti chiedono il bonifico ne fai vedere uno solo....
Per? ci sono un po' di problemini.
2000$ di forche le devi assicurare perch? se vanno perse durante il tragitto ? un bel guaio ... assicurazione->dogana sicura
Se il pacco ? grosso, e tanto pi? se ? spedito tramite corriere vuee bloccato in dogana.
Originally posted by Bladegreen View PostIo non mi fiderei a fargli un bonifico al di fuori di ebay..... non sono cifre proprio piccole.....
Originally posted by jack View Postio c'ho sempre avuto culo me s? perch? sentendo gli altri mi sento privilegiato....il massimo l'ho pagato per le carene cinesi, 18 euri....dall'america non ho mai pagato pi? di una decina di euri.....l'ultimo acquisto un casco per mio cognato qualche mese f?
18? di dazi per le carene ? una botta di culo pazzesca
Originally posted by Giux View PostMa nella spedizione se te lo fai spedire come "Gift" sapevo che evitavi le spede in dogana...? vero?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
anche se ci fosse un 25% in più di dogana, è comunque un affare.. 2000$ sono 1636€ (in questo momento, magari domani sono 1640 eheheh).. anche se ci aggiungi il 25, ma via facciamo anche il 30% viene 2126€.. trovamele a questo prezzo nuove in europa..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postanche se ci fosse un 25% in pi? di dogana, ? comunque un affare.. 2000$ sono 1636? (in questo momento, magari domani sono 1640 eheheh).. anche se ci aggiungi il 25, ma via facciamo anche il 30% viene 2126?.. trovamele a questo prezzo nuove in europa..
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postragazzi ho un amico che va in vancanza in california...
...che dite me le faccio portare a casa come suvenir....?
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by zanna82 View Postfattele portare ma ordinale prima te le devono tarare per il tuo peso...le fai scartare e le mette in valigia.....!!
Comment
X
Comment