Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins dall'america...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins dall'america...

vi fidereste acomprarla in america? il risparmio e' notevole circa 500 euro
    Last edited by galbe7; 22-06-10, 05:47.

• Font Size
    mmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Per il venditore NO PROBLEM! Kyle Racing www.kyleusa.com e' uno serio e forte. Sa quello che fa.
      Nella spesa hai calcolato anche eventuali, in questo caso molto probabili, dazio e IVA da pagare in dogana?
      Perche', in tal caso, mi sa che la convenienza va a farsi benedire.
      Ciao
      Last edited by rickrd; 22-06-10, 06:18.

Comment

• Font Size
        infatti ho aperto il post anche per questo....non so se il prezzo finale e' tutto compreso non vorrei avere sorprese alla consegna del pacco.si parla di un 8.5% ma non capisco se e' gia' calcolato nella spedizione che costa una fucilata.......qualcuno ha gia' comprato da lui?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mmmmmmmmmmm
          vabbe' tu sei di parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by galbe7 View Post
            infatti ho aperto il post anche per questo....non so se il prezzo finale e' tutto compreso non vorrei avere sorprese alla consegna del pacco.si parla di un 8.5% ma non capisco se e' gia' calcolato nella spedizione che costa una fucilata.......qualcuno ha gia' comprato da lui?
            In linea di massima funziona cosi': il prezzo su Ebay e al netto di eventuali "custom fee", pertanto al prezzo totale pagato, quindi forcella + spedizione, in dogana ti applicano l'IVA (20%) ed un dazio che ora non ricordo con precisione ma dovrebbe stare intorno al 6-8%.. Percio' aspettati almeno un 25% in piu'.
            Ti potrebbe anche andare di culo e non pagare nulla, ma con una roba del genere (spedizione ingombrante e di valore consistente) ci vorrebbe un miracolo.
            La cosa che mi fa piu' girare le scatole e' che ti calcolano IVA e dazio anche sulle spese di spedizione!!! Assurdo!!!!
            Ciao

Comment

• Font Size
              grazie delle dritte le mie originali vanno benissimo ......mi sa che le ohlins per quanto costano in Italia me le sogno.....

Comment

• Font Size
                dankyle è affidabilissimo, c'ho comprato diverse volte e mai un problema

Comment

• Font Size
                  Basta che lo contatti al difuori di ebay e gli fai due bonifici da 1000 dollari e una fattura da 1000 dollari e paghi al max il 25% su 1000 dollari..

Comment

• Font Size
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
                    No te la fanno passare in dogana neanche se accendi un cero grande come una sequoia ...
                    Troppo grande il pacco
                    L'unico modo ? imabarcarla nella valigia sempre che ci stia .... e portarla a casa personalmente ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      Basta che lo contatti al difuori di ebay e gli fai due bonifici da 1000 dollari e una fattura da 1000 dollari e paghi al max il 25% su 1000 dollari..
                      Si pu? fare anche cos? ... per? il venditore dovrebbe mettere un compralosubito a 1000? perch? la generazione della fattura su paypal ? collegata ...
                      Dovrebbe farlo a suo rischio e pericolo quindi dubito che ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Si pu? fare anche cos? ... per? il venditore dovrebbe mettere un compralosubito a 1000? perch? la generazione della fattura su paypal ? collegata ...
                        Dovrebbe farlo a suo rischio e pericolo quindi dubito che ...
                        lo puoi ordinare anche al di fuori di ebay...te lo spedisce con 1000 dollari di fattura e te fai 2 bonifici.....da 1000 dollari poi quando ti chiedono il bonifico ne fai vedere uno solo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          dankyle ? affidabilissimo, c'ho comprato diverse volte e mai un problema
                          A te come e' andata con i dazi?
                          Io su 3 ordini di roba presa tra USA e Canada ne ho pagati solo 2. I pistoni JE per il VTR sono passati indenni, anche se ci hanno messo circa un paio di mesi ad arrivare.
                          In compenso sono riusciti a farmi pagare 10 ? di dazio su un cablaggio difettoso che mi e' stato spedito gratutitamente in sostituzione. :/

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            Non e' facile convincere un americano a fare certi "trucchetti" per evitare i dazi. E' una cosa al di fuori del loro modo di vivere. Io ho faticato a farmi fatturare separatamente le spese di spedizione. Saro' stato sfortunato?
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
                              Io si, mi fiderei, ho preso molto in America risparmiando negli anni veramente tanto
                              L'unica cosa...... fatti un calcolo del costo forcella + spedizione (chiedi di assicurare, l'importo ? troppo alto) + iva e dogana che su un pacco di quelle dimensioni e prezzo la prendi sicuro....
                              Iva e dogana sono calcolati sul prezzo dichiarato COMPRESO il costo di spedizione.

Comment

X
                              Working...
                              X