vi fidereste acomprarla in america? il risparmio e' notevole circa 500 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohlins dall'america...
Collapse
X
-
Per il venditore NO PROBLEM! Kyle Racing www.kyleusa.com e' uno serio e forte. Sa quello che fa.
Nella spesa hai calcolato anche eventuali, in questo caso molto probabili, dazio e IVA da pagare in dogana?
Perche', in tal caso, mi sa che la convenienza va a farsi benedire.
CiaoLast edited by rickrd; 22-06-10, 06:18.
Comment
-
infatti ho aperto il post anche per questo....non so se il prezzo finale e' tutto compreso non vorrei avere sorprese alla consegna del pacco.si parla di un 8.5% ma non capisco se e' gia' calcolato nella spedizione che costa una fucilata.......qualcuno ha gia' comprato da lui?
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postinfatti ho aperto il post anche per questo....non so se il prezzo finale e' tutto compreso non vorrei avere sorprese alla consegna del pacco.si parla di un 8.5% ma non capisco se e' gia' calcolato nella spedizione che costa una fucilata.......qualcuno ha gia' comprato da lui?
Ti potrebbe anche andare di culo e non pagare nulla, ma con una roba del genere (spedizione ingombrante e di valore consistente) ci vorrebbe un miracolo.
La cosa che mi fa piu' girare le scatole e' che ti calcolano IVA e dazio anche sulle spese di spedizione!!! Assurdo!!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postvi fidereste acomprarla in america? il risparmio e' notevole circa 500 euro
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
Troppo grande il pacco
L'unico modo ? imabarcarla nella valigia sempre che ci stia .... e portarla a casa personalmente ...
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostBasta che lo contatti al difuori di ebay e gli fai due bonifici da 1000 dollari e una fattura da 1000 dollari e paghi al max il 25% su 1000 dollari..
Dovrebbe farlo a suo rischio e pericolo quindi dubito che ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi pu? fare anche cos? ... per? il venditore dovrebbe mettere un compralosubito a 1000? perch? la generazione della fattura su paypal ? collegata ...
Dovrebbe farlo a suo rischio e pericolo quindi dubito che ...
Comment
-
Originally posted by jack View Postdankyle ? affidabilissimo, c'ho comprato diverse volte e mai un problema
Io su 3 ordini di roba presa tra USA e Canada ne ho pagati solo 2. I pistoni JE per il VTR sono passati indenni, anche se ci hanno messo circa un paio di mesi ad arrivare.
In compenso sono riusciti a farmi pagare 10 ? di dazio su un cablaggio difettoso che mi e' stato spedito gratutitamente in sostituzione. :/
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostBasta che lo contatti al difuori di ebay e gli fai due bonifici da 1000 dollari e una fattura da 1000 dollari e paghi al max il 25% su 1000 dollari..
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by galbe7 View Postvi fidereste acomprarla in america? il risparmio e' notevole circa 500 euro
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
L'unica cosa...... fatti un calcolo del costo forcella + spedizione (chiedi di assicurare, l'importo ? troppo alto) + iva e dogana che su un pacco di quelle dimensioni e prezzo la prendi sicuro....
Iva e dogana sono calcolati sul prezzo dichiarato COMPRESO il costo di spedizione.
Comment
X
Comment