Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blekkebasse ha dato n'altro corpo per terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    caxxo c'era a terra?

il sapone?
    guarda...ti posso dire ke quando camminavo verso la moto a visiera alzata sentivo delle goccioline finissime in viso...secondo me mentre ero dalla parte opposta della pista ha fatto uno spruzzettino d'acqua....e quindi in riapertura ? partito tutto come da mia descrizione....era tutto il giorno ke faceva cos?...ma fidati ke non ho aperto forte....giravo in 14...quanto kazzo vuoi ke abbia aperto ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ke fava...

sei uno che incoraggia,che dice due parole di sostegno,di conforto...brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        eccomi qua dal mio letto.....un grazie a tutti e anke un fuck a tutti tanto per gradire

io sto bene apparte 3000 acciacchi.....anca sinistra con culo gonfio (ho preso 2 volte la moto nella schiena e nel culo)....spalla sinistra aperta e dolorante....gomito destro un po gonfio e ginocchio destro....insomma non mi son fatto mancare niente

stavo girando piano kazzo....la giornata ha fatto sempre skifo....meteo freddo...pioggerellina intermittente....infati molto probabilmente in quel punto aveva buttato qualke goccia d'acqua inaspettata e quando ho aperto (capirai quanto avr? aperto girando in 14 ) ho praticamente fatto un testacoda e infati ho pattuto la moto a sinistra....peccato le la poggio secco gira adestra ...

il botto ? stato bello...la moto si ? fermata in mezzo alla s successiva quindi 400 mt dopo...e io al cartello dei 100....fate voi ....pi? ke altro son rimasto in mezzo alla pista e non ? proprio una cosa simpatica... ....

gira le palle perk? tutte le volte che cado sto andando piano....da oggi in poi vado sempre a vita persa ke in quel modo non son mai caduto ....sempre a martello e non ci si sbaglia ...

comunque la moto ha poca roba....tronchetto piegato (meno di 40?)...carene strusciate ma san nastro americano provveder?...carter limato...ma lom era gi? e ne ho uno di ricambio nuovo.... e l'unica rogna ? l'attacco della pedana sinistra al telaio che si ? spezzato quindi...ho gi? chiamato scardino per rifarlo..ma insomma ? andata bene...

per la 3 gg sar? operativo e aggressivo

per? se quest'anno smettessi di batterla sarebbe buono....sto 2010 mi porta una sfiga ke non ha dell'umano...3 uscite 2 cadute....
        ora basta!!!la media caduta e' gia' troppo alta ....buona convalescenza...brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          ora basta!!!la media caduta e' gia' troppo alta ....buona convalescenza...brucche
          grazie !!! eh si...per il 2010 spero di aver dato anke se ormai non mi metto pi? limiti

Comment

• Font Size
            3 uscite 2 cadute che sfiga fatte bened?
            l'importante che non ti sei fatto male te e la cibbierrina

Comment

• Font Size
              ma fidati ke non ho aperto forte....giravo in 14...quanto kazzo vuoi ke abbia aperto ?!
              sicuramente pi? di ultrone

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIANGY View Post
                3 uscite 2 cadute che sfiga fatte bened?
                l'importante che non ti sei fatto male te e la cibbierrina
                eh si.....sotto al mio nick voglio la scritta "cascatore 2010"....io mi assumo le mie colpe per entrambe le cadute ma fidati ke la sfiga ha pi? colpe/meriti di me

Comment

• Font Size
                  sicuramente pi? di ultrone
                  non ? ke ci voglia poi molto

Comment

• Font Size
                    non ? ke ci voglia poi molto
                    perch? non vieni a vairano a settembre a vedere quanto va ultrone?

Comment

• Font Size
                      perchè non vieni a vairano a settembre a vedere quanto va ultrone?

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=440329
                      perchè molto probabilmente, fatta la 3 giorni...stacco la batteria alla moto fino al 2011.....forse questa decisione è prematura e vedrò il da farsi nel prossimo periodo ma ora come ora...complici queste 2 cadute....e le relative riparazioni...la sfiga di quest'anno...i costi sono elevati....alla fine la 3 gg non costa poco e non erano previste ste 2 botte già a inizio stagione quindi per evitare di dilapidare quei pochi risparmi che ho....farò la 3 gg ke ormai ho pagato e poi mi fermo..anke perchè a questo punto, in inverno dovrò ricomprare la tuta....il casco (ke ha 4 mesi porco zio)...e rimettere meglio la moto ke ora sistemerò alla meglio.....

a caldo dico così...poi vedremo ilo da farsi....considerando anche ke a agosto devo saldare la vacanza ke mi son fissato a settembre (dal 4 al 18).....insomma....vedremo...

ecco perchè ora come ora non mi sento di dire "ok vengo a prendere paletti con le spalle"
                      Last edited by blackbass; 22-06-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                        perch? non vieni a vairano a settembre a vedere quanto va ultrone?

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=440329

ok che non c'? 2 senza 3.....ma cos? sei bastardo forte

Comment

X
                        Working...
                        X