minchia molla la moto e fatti un bel corso di origami!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
blekkebasse ha dato n'altro corpo per terra
Collapse
X
-
eccomi qua dal mio letto.....un grazie a tutti e anke un fuck a tutti tanto per gradire
io sto bene apparte 3000 acciacchi.....anca sinistra con culo gonfio (ho preso 2 volte la moto nella schiena e nel culo)....spalla sinistra aperta e dolorante....gomito destro un po gonfio e ginocchio destro....insomma non mi son fatto mancare niente
stavo girando piano kazzo....la giornata ha fatto sempre skifo....meteo freddo...pioggerellina intermittente....infati molto probabilmente in quel punto aveva buttato qualke goccia d'acqua inaspettata e quando ho aperto (capirai quanto avr? aperto girando in 14 ) ho praticamente fatto un testacoda e infati ho pattuto la moto a sinistra....peccato le la poggio secco gira adestra ...
il botto ? stato bello...la moto si ? fermata in mezzo alla s successiva quindi 400 mt dopo...e io al cartello dei 100....fate voi ....pi? ke altro son rimasto in mezzo alla pista e non ? proprio una cosa simpatica... ....
gira le palle perk? tutte le volte che cado sto andando piano....da oggi in poi vado sempre a vita persa ke in quel modo non son mai caduto ....sempre a martello e non ci si sbaglia ...
comunque la moto ha poca roba....tronchetto piegato (meno di 40?)...carene strusciate ma san nastro americano provveder?...carter limato...ma lom era gi? e ne ho uno di ricambio nuovo.... e l'unica rogna ? l'attacco della pedana sinistra al telaio che si ? spezzato quindi...ho gi? chiamato scardino per rifarlo..ma insomma ? andata bene...
per la 3 gg sar? operativo e aggressivo
per? se quest'anno smettessi di batterla sarebbe buono....sto 2010 mi porta una sfiga ke non ha dell'umano...3 uscite 2 cadute....Last edited by blackbass; 22-06-10, 08:10.
Comment
-
E' vero che a andar piano ci si sdraia, io quando vado piano ho la testa tra le nuvole e se succede un imprevisto non son pronto a rimediare e boom...
... non c'è bisogno di andare da scardino per l'attacco pedana, chiamami.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' vero che a andar piano ci si sdraia, io quando vado piano ho la testa tra le nuvole e se succede un imprevisto non son pronto a rimediare e boom...
... non c'? bisogno di andare da scardino per l'attacco pedana, chiamami.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostFatti una ducati come prossima moto, almeno non hai bisogno lanciarla nella ghiaia per vederla sfasciata!
Bischero!
p.s. se avevo ducati sicuramente non ero caduto.....perch? avrei avuto sicuramente la moto dal meccanico e quindi non sarei stato a girareLast edited by blackbass; 22-06-10, 16:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass View Post
il botto ? stato bello...la moto si ? fermata in mezzo alla s successiva quindi 400 mt dopo...e io al cartello dei 100....fate voi ....pi? ke altro son rimasto in mezzo alla pista e non ? proprio una cosa simpatica... ....
hai fatto l'high side alla poggio secco e la moto ? arrivata alla materassi?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postinkia!!!
hai fatto l'high side alla poggio secco e la moto ? arrivata alla materassi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X