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Hornet 2008

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    #1

    Hornet 2008

    ho preso una hornet 2008 da affiancare al mio cbr1000rr '08.
    la moto ? splendida, ma l'unico difetto che ho riscontrato ? che sul veloce, forse ovviamente, ? molto approssimativa. pompa moltissimo e si fa fatica a tenerla in traiettoria. ritenete che un intervento alle sospensioni, ad esempio il kit holins con mono post. e molle + olio ant., possa migliorare la cosa? dopotutto ho visto come affrontano i curvoni in pista le versioni trofeo, e devo dire che mi sembravano tutt'altro che instabili.

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    #2
    dalla 07 in su le hornelle sono parecchio migliorate,sia di motore che di ciclistica rispetto alle vecchie..è una moto che fa bene tutto ,ma nòn eccelle in niente come ti sarai accorto anche la nuova come la vecchia ha come telaio un tubo quindi capisci che tutto è sulle spalle delle sospensioni io ho guidato la nuova molte volte e x me nell'uso normale da originale è una moto sicura che si guida bene ma...se la vuoi portare a fare pazzie col coltello tra i denti anche la nuova va in crisi hai voglia dipende cora vuoi farci..se x di + la vuoi usare in coppia o in altro modo.. Se la usi "normale" x me da originale non va male ma se vuoi dare la caccia agli amici maximoto muniti allora x rimanere in sicurezza sono indispensabili le sospensioni! io ho la vecchia 2003 ,di mia moglie,che di serie è messa peggio a sospensiòni della serie anche andando normale nòn è molto sicura e andando forte era una scorciatoia x il campo santo !! forca con molle +dure e mono base bitubo...ora la moto è sicura e divertente x davvero,sempre entro un certo limite ovvio pensa sempre che quello che farai con l'hornet rifatta di sospensioni e com buona dose di impegno equivalerá a quello che si fá con un cbr1000 originale usando una mano sola x usare un metro che conosciamo entrambi

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      #3
      okk

      grazie delle dritte...

      comunque ho avuto la '03 e questa è enormemente meglio... mia moglie non l'ha ancora provata, perchè è al settimo mese... ma avrà modo di provarla... se non gliela sdraio io prima....
      Last edited by max71; 21-06-10, 15:37.

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        #4
        come ti raccontavo guidata spesso la nuova ed è moolto meglio di motore e meglio di 'ciclistica' rispetto la vecchia daccordissimo

        la nuova è già sicura oltre che divertente se uno non deve impegnarsi tipo hornet cup..in strada ,xme va già bene cosi è quando gli chiedi molto molto di + che spuntano i limiti del tubo al posto del telaio nel 2008 mi è cascato davanti un ragazzo con un mod.nuovo gommata bene,non andavamo in collina pianissimo,e da li ho imparato a farci caso fin dove arrivano le naked low cost di serie almeno quando son guidate da gente normale basta pensare che daccordo son preparate ma molti dell'hornet cup girano misano in 46 c è gente amatori che con 160cv e un telaio vero come minimo in +,venderebbero la madre x girare in 46

        con la vecchia hornet invece non c è santo che tenga....sospensioni subito in primis per la sicurezza
        Last edited by bosco_RR; 21-06-10, 17:12.

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