Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia O No...??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    gli scarichi arrow dell'europeo,endurance e del mondiale sbk sono fatti su specifiche diverse in stretta collaborazione con la factory e/o col team nel 2005 l'arrow della moto di vermeulen,usato,cost? 7000euro mai visto uno scarico x un 4 in linea cosi ENORME

    si ma qui stiamo parlando di cifre di 1500 euro ....ne ho sentiti tanti dire vendo arrow trophy sbk, leovinci completo della sbk.....poi alla fine sono tutti scarichi presi nei negozi o da team,....anche perch? montare uno scarico con collettori da sbk non ha senso e rende meno di uno preso in negozio sulle nostre moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      e ci stai pure a pens?

      ARATA

      Comment


      • Font Size
        #18
        esatto se non hai un motore bombardato pesante uno scarico con punte minimo di 70mm di diametro non serve a niente,anzi .. Sorry ma è assodato che tra gli scarichi da negozio arrow con il terminale trophy ha una marcia in + x il cbr che poi sia collettori in inox o titanio quello è di peso dal portafoglio l'akra và altrettanto a quel livello però la freccia rossa la paghi almeno 1/3 in piu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          esatto se non hai un motore bombardato pesante uno scarico con punte minimo di 70mm di diametro non serve a niente,anzi .. Sorry ma ? assodato che tra gli scarichi da negozio arrow con il terminale trophy ha una marcia in + x il cbr che poi sia collettori in inox o titanio quello ? di peso dal portafoglio l'akra v? altrettanto a quel livello per? la freccia rossa la paghi almeno 1/3 in piu
          il problema ? che se ne vedono pochi di arata, non so se per il prezzo o per la resa,,,,,aspetto notizie di ghigno...che ci corre....a parita tra un trophy che si prende in commercio o da un team e l'arata....cosa va meglio..??

          Comment


          • Font Size
            #20
            secòndo me è un discorso di preparazione del motore,+ un motore è open e + uno scarico su misura tipo arata avrà sottili vantaggi. Ma se una moto è stock il discorso è inverso . Trovare uno scarico da trofeo,tipo arrow,usato non è semplicissimo,dipende quanto c sei dentro,

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              se fai solopista arata... altrimenti leovince
              cavolo che decisione!!!!!


              Ascolta scorpion che se ci mette la mano sul fuoco lui allora stai su una botte di ferro

              Comment


              • Font Size
                #22
                io non saprei... sicuramente è uno scarico molto bello l'arata... ma a motore originale secondo me... meglio un akrapovic...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  l'akra v? altrettanto a quel livello per? la freccia rossa la paghi almeno 1/3 in piu
                  ...in realt? no... sono tutti abbastanza allineati come prezzo i modelli Racing.
                  intorno ai 1000? con collettori in acciaio e intorno ai 1500 con quelli in titanio.

                  p.s. x zanna - francamente la differenza di maneggevolezza non si sente proprio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    arata come prestazione ? un altro passo solo che paghi la qualit? e non la vendono tutti...
                    prendi in considerazione mivv suono power evo lo ha un amico e va molto forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrixxx09 View Post
                      arata come prestazione ? un altro passo solo che paghi la qualit? e non la vendono tutti...
                      prendi in considerazione mivv suono power evo lo ha un amico e va molto forte
                      gli hai dato un bel consiglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io vado controcorrente, quell'arata lungo su quella moto non mi piace, ma se parliamo di finiture e resa, se non è tra i migliori è pari al primo. le moto stock che ho visto al banco con quello scarico (quando ancora in pochi lo conoscevano) davano sempre ottimi risultati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ti faccio 2 domande...

                          - hai mai tenuto in mano un arata ?! fallo
                          -hai mai osservato la cura delle saldature e di tutte le rifiniture ?! fallo


                          poi prendi arrow e fai lo stesso........e cerca di non vomitare


                          con ci? non dico ke arrow ? fatto male...ma ke arata ? fatto esageratamente meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho deciso niente pazzia.....vado su un omologato cosi risparmio e se la dovessi buttare in strada no problem.......!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              zanna tanto se ti vogliono inculare lo fanno lo stesso...
                              xkè lo sarico è omologato ma nn risulta sul tuo libretto per cui per loro non è omologato al tuo mezzo e ti fregano....
                              lo fecero a me con multa di 150€.....
                              fidati....l'importante è ke la paletta nn gli entri dentro in strada il resto manco lo guardano!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fifty-fifty View Post
                                zanna tanto se ti vogliono inculare lo fanno lo stesso...
                                xk? lo sarico ? omologato ma nn risulta sul tuo libretto per cui per loro non ? omologato al tuo mezzo e ti fregano....
                                lo fecero a me con multa di 150?.....
                                fidati....l'importante ? ke la paletta nn gli entri dentro in strada il resto manco lo guardano!!!
                                Fabio , le leggi sono cambiate,c'? una circolare del ministero che ti da la possibilit? di sostituire lo scarico purch? omologato per il tuo tipo di moto...

                                Se riesci senza impegno mi porti il gazebo se nn ti crea molto disturbo... Ciao ci sentiamo domenica se mai per cenare insieme se riesco ad arrivare in tempo..!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X