Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzia O No...??
Collapse
X
-
e che ce pensi pure????...arata tutta la vita!!!........però devi farti fare un dbk perchè me sà che non cell'ha e in molte piste non puoi girare senza....omologazione poi zero ma è talmente bello
Comment
-
se costa uguale Arata
altrimenti non conviene minimamente.
Non pensare ai miracoli, con un motore originale va benissimo Arrow in titanio.
Hai visto qualche Arata nel mondiale Stock o SBK sulle Honda?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postse costa uguale Arata
altrimenti non conviene minimamente.
Non pensare ai miracoli, con un motore originale va benissimo Arrow in titanio.
Hai visto qualche Arata nel mondiale Stock o SBK sulle Honda?
Comment
-
Io monto l' arrow trophy e la moto che facciamo correre al civ monta l' arata lungo...
...francamente non saprei decidere...
Parlo di estetica ovviamente.
A livello di rendimento non c' ? confronto. Arata!
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postnn li vedi perch? arrow finanzia e li fa pagare poco ? tutta pubblicit? per loro....
Non penserai mica che Akrapovich Arrow e Leovince pagano e basta senza sviluppare un prodotto racing?
Comment
-
gli scarichi arrow dell'europeo,endurance e del mondiale sbk sono fatti su specifiche diverse in stretta collaborazione con la factory e/o col team nel 2005 l'arrow della moto di vermeulen,usato,costò 7000euro mai visto uno scarico x un 4 in linea cosi ENORME
Comment
-
Originally posted by ghigno View PostIo monto l' arrow trophy e la moto che facciamo correre al civ monta l' arata lungo...
...francamente non saprei decidere...
Parlo di estetica ovviamente.
A livello di rendimento non c' ? confronto. Arata!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgli scarichi arrow dell'europeo,endurance e del mondiale sbk sono fatti su specifiche diverse in stretta collaborazione con la factory e/o col team nel 2005 l'arrow della moto di vermeulen,usato,cost? 7000euro mai visto uno scarico x un 4 in linea cosi ENORME
Che poi sia fatto benissimo e molto prestazionale l'Arata non lo metto in discussione, ma prove specifiche non ne ho, e mi fido di pi? si team che fanno le corse e che non possono permettersi il lusso di regalare cv solo per fare pubblicit?.
Comment
X
Comment