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se metti il pignone -1 e il /55 dietro le velocità calcolate a un regime di giri fisso sono + basse,non + alte...prova
il conta km te lo sballa comunque, sia che cambi pignone sia che cambi corona perch? cambia proprio il rapporto.
cambiare il pignone costa sicuramente meno ed ? come mettere +2.75 denti di corona.
se metti una corona piu' denti a volte devi allungare anche la catena, non so se ? questo il caso.
io faccio solo strade di montagna e l'ho lasciato originale il cbr 1000 08
La scorsa settimana ho provato l'R1 2010 originale, devo dire che adesso la mia sotto non ha nulla da invidiargli... a parte le vibrazioni del motore a scoppi irregolari
La scorsa settimana ho provato l'R1 2010 originale, devo dire che adesso la mia sotto non ha nulla da invidiargli... a parte le vibrazioni del motore a scoppi irregolari
io l'ho provata l'anno scorso la r1 2009 in montagna...coi terminali leovince e rapportata di serie.... x me la mia cbr di puro "motore" rapportata di serie con il terminale aperto e scatalizzato non aveva gi? niente da invidiargli
dove anchio ho trovato eccezzionale la nuova R1 ? nell'erogazione davvero perfetta (pareva aver gi? la power commander) e nella trazione sensibilmente maggore rispetto la mia
Se non mi sono sbagliato a fare i conti queste dovrebbero essere le differenze tra velocit? reale e quella segnata dal tachimetro prendendo come buoni i dati del sito suggerito da Bosco (http://www.gearingcommander.com/) in configurazione pignone -1 e /55 al posteriore.
Se non mi sono sbagliato a fare i conti queste dovrebbero essere le differenze tra velocit? reale e quella segnata dal tachimetro prendendo come buoni i dati del sito suggerito da Bosco (http://www.gearingcommander.com/) in configurazione pignone -1 e /55 al posteriore.
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