Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perchè c'ha il mille moderno e poi quando capisce che è troppo molla tutto, con la pubblicità che ha avuto sta moto è inevitabile
Ammazza quanti rosiconi ci sono in giro...jack sei stupefacente...
Ammazza quanti rosiconi ci sono in giro...jack sei stupefacente...
mi sembra di capire che ci sono in giro molti pi? esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che ? stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
mi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Ti assicuro che sei uno dei pochi allora... ma poi ripeto...tante frotole con giornali e gare stk sbk ecc... pigliati la RR in prova con mappa slick e dai i tuoi giudizi che se oggettivi troveranno conferma. Se sei un rosicone o chiacchierone invece continuerai a sostenere ciò che scrivi. E' semplice, veloce e producente...nel caso invece la linea sia quella del parliamo tanto per parlare, possiamo continuare a scrivere tutte le scempiate che leggo... Il motore e la cavalleria sono dati oggettivi ed inconfutabili. Non c'e' nessuno a parte qualche piccolo e simpatico detrattore che non sappia che la RR rifila SISTEMATICAMENTE dai 13 ai 22 cv alla ruota sugl'altri mille. E' cosi difficile da digerire? E perchè? Grazie a *** le moto non si fanno di sol cavalli...
Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???
Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo è SOLO il debutto della RR!
mi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Grande commento preciso, puntuale ed asaustivo.
Last edited by frenda; 22-06-10, 10:49.
Reason: ho scritto male
Ti assicuro che sei uno dei pochi allora... ma poi ripeto...tante frotole con giornali e gare stk sbk ecc... pigliati la RR in prova con mappa slick e dai i tuoi giudizi che se oggettivi troveranno conferma. Se sei un rosicone o chiacchierone invece continuerai a sostenere ci? che scrivi. E' semplice, veloce e producente...nel caso invece la linea sia quella del parliamo tanto per parlare, possiamo continuare a scrivere tutte le scempiate che leggo... Il motore e la cavalleria sono dati oggettivi ed inconfutabili. Non c'e' nessuno a parte qualche piccolo e simpatico detrattore che non sappia che la RR rifila SISTEMATICAMENTE dai 13 ai 22 cv alla ruota sugl'altri mille. E' cosi difficile da digerire? E perch?? Grazie a *** le moto non si fanno di sol cavalli...
Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???
Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo ? SOLO il debutto della RR!
e gi? perch? in sbk ? stato un successone!!!
da che mondo ? mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bont? di una moto......ricordo che il k5 appena uscito domin? tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in pi? servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza
mi sembra di capire che ci sono in giro molti pi? esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che ? stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Ho capito che lavoro fai: il commissario di percorso in un autodromo italiano
Ho indovinato vero?
e già perchè in sbk è stato un successone!!!
da che mondo è mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bontà di una moto......ricordo che il k5 appena uscito dominò tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in più servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza
Hai letto il commento? Se si scrivo: "grazie a *** i cv non sono tutto".
Come vedi rispondo già al tuo commento prima che mi rispondessi....Mago Telma
Comment