Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civve superstock mugello....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ala70 View Post
    Grandissimi piloti bravi !!!!
    Un altro candidato alla sostituzione di Valentino sulla M1?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Indubbiamente

      Un grande

      Comment


      • Font Size
        #93
        Domanda tecnica (scherzi a parte).....

        Non conosco bene la categoria Extreme

        Si pu? spulciare il regolamento da qualche parte ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by jack View Post
          esatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perchè c'ha il mille moderno e poi quando capisce che è troppo molla tutto, con la pubblicità che ha avuto sta moto è inevitabile
          Ammazza quanti rosiconi ci sono in giro...jack sei stupefacente...
          Last edited by JfK; 21-06-10, 14:20.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by JfK View Post
            Ammazza quanti rosiconi ci sono in giro...jack sei stupefacente...
            mi sembra di capire che ci sono in giro molti pi? esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che ? stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by jack View Post
              mi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
              Ti assicuro che sei uno dei pochi allora... ma poi ripeto...tante frotole con giornali e gare stk sbk ecc... pigliati la RR in prova con mappa slick e dai i tuoi giudizi che se oggettivi troveranno conferma. Se sei un rosicone o chiacchierone invece continuerai a sostenere ciò che scrivi. E' semplice, veloce e producente...nel caso invece la linea sia quella del parliamo tanto per parlare, possiamo continuare a scrivere tutte le scempiate che leggo... Il motore e la cavalleria sono dati oggettivi ed inconfutabili. Non c'e' nessuno a parte qualche piccolo e simpatico detrattore che non sappia che la RR rifila SISTEMATICAMENTE dai 13 ai 22 cv alla ruota sugl'altri mille. E' cosi difficile da digerire? E perchè? Grazie a *** le moto non si fanno di sol cavalli...

              Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???

              Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo è SOLO il debutto della RR!
              Last edited by JfK; 22-06-10, 10:30.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jack View Post
                mi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
                Grande commento preciso, puntuale ed asaustivo.
                Last edited by frenda; 22-06-10, 10:49. Reason: ho scritto male

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by JfK View Post
                  Ti assicuro che sei uno dei pochi allora... ma poi ripeto...tante frotole con giornali e gare stk sbk ecc... pigliati la RR in prova con mappa slick e dai i tuoi giudizi che se oggettivi troveranno conferma. Se sei un rosicone o chiacchierone invece continuerai a sostenere ci? che scrivi. E' semplice, veloce e producente...nel caso invece la linea sia quella del parliamo tanto per parlare, possiamo continuare a scrivere tutte le scempiate che leggo... Il motore e la cavalleria sono dati oggettivi ed inconfutabili. Non c'e' nessuno a parte qualche piccolo e simpatico detrattore che non sappia che la RR rifila SISTEMATICAMENTE dai 13 ai 22 cv alla ruota sugl'altri mille. E' cosi difficile da digerire? E perch?? Grazie a *** le moto non si fanno di sol cavalli...

                  Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???

                  Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo ? SOLO il debutto della RR!
                  e gi? perch? in sbk ? stato un successone!!!

                  da che mondo ? mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bont? di una moto......ricordo che il k5 appena uscito domin? tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in pi? servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by jack View Post
                    mi sembra di capire che ci sono in giro molti pi? esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che ? stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
                    Ho capito che lavoro fai: il commissario di percorso in un autodromo italiano
                    Ho indovinato vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ho capito che lavoro fai: il commissario di percorso in un autodromo italiano
                      Ho indovinato vero?
                      veramente me fann? spazz? er parcheggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by jack View Post
                        e già perchè in sbk è stato un successone!!!

                        da che mondo è mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bontà di una moto......ricordo che il k5 appena uscito dominò tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in più servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza
                        Hai letto il commento? Se si scrivo: "grazie a *** i cv non sono tutto".

                        Come vedi rispondo già al tuo commento prima che mi rispondessi....Mago Telma
                        Last edited by JfK; 22-06-10, 12:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Mi quoto da solo (quasi!).

                          Quella fava di mio fratello posta al posto mio
                          Ero da te a tenere la panda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ero da te a tenere la panda...

                            ...scrivicelo che non sono me, se dovesse ricapitare!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X