Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civve superstock mugello....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postesatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perchè c'ha il mille moderno e poi quando capisce che è troppo molla tutto, con la pubblicità che ha avuto sta moto è inevitabileLast edited by JfK; 21-06-10, 14:20.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostAmmazza quanti rosiconi ci sono in giro...jack sei stupefacente...
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???
Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo è SOLO il debutto della RR!Last edited by JfK; 22-06-10, 10:30.
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi sembra di capire che ci sono in giro molti più esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che è stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Comment
-
Originally posted by JfK View PostTi assicuro che sei uno dei pochi allora... ma poi ripeto...tante frotole con giornali e gare stk sbk ecc... pigliati la RR in prova con mappa slick e dai i tuoi giudizi che se oggettivi troveranno conferma. Se sei un rosicone o chiacchierone invece continuerai a sostenere ci? che scrivi. E' semplice, veloce e producente...nel caso invece la linea sia quella del parliamo tanto per parlare, possiamo continuare a scrivere tutte le scempiate che leggo... Il motore e la cavalleria sono dati oggettivi ed inconfutabili. Non c'e' nessuno a parte qualche piccolo e simpatico detrattore che non sappia che la RR rifila SISTEMATICAMENTE dai 13 ai 22 cv alla ruota sugl'altri mille. E' cosi difficile da digerire? E perch?? Grazie a *** le moto non si fanno di sol cavalli...
Altra cosa...ma le gare si vincono per i piloti o per le moto???
Te lo dico io: per il pacchetto. Sbagli a fermarti sui risultati (minori per altro)...anche perche ricordo che questo ? SOLO il debutto della RR!
da che mondo ? mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bont? di una moto......ricordo che il k5 appena uscito domin? tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in pi? servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi sembra di capire che ci sono in giro molti pi? esaltati dalle cartelle stampa che rosiconi....ancora non ho trovato uno, che sappia guidare, che ? stato sverniciato in maniera imbarazzante da una crucca.....chiacchiere tante finora, gare vinte me pare quasi nulla se togliamo i team ufficiali in stock
Ho indovinato vero?
Comment
-
Originally posted by jack View Poste già perchè in sbk è stato un successone!!!
da che mondo è mondo si citano i risultati delle gare, nel nostro caso proprio quelle minori, per valutare la bontà di una moto......ricordo che il k5 appena uscito dominò tutte le categorie che definisci minori, l'endurance, e anche la sbk.....quella era una moto nettamente superiore alle altre in circolazione......13 o 50 cv in più servono a poco a meno che non stai sempre in pista a monza
Come vedi rispondo già al tuo commento prima che mi rispondessi....Mago TelmaLast edited by JfK; 22-06-10, 12:32.
Comment
X
Comment