Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bello ti do ragione...sul finito no
E poi le cose ? bello dirle in faccia...o no?
Grazie per Il bello...hahahaha
Per le cosa del dirle in faccia...perdonami ma la discussione e stata aperta qui sul forum, quindi che vuol dire la tua risposta???
Certo e che se avro l'occasione di conoscerti non mi tirero indietro nel dire che sei un bel talebano....hihihi
Scusa se non ci sono virgole e faccine ma sto scrivendo con il cell....
Grazie per Il bello...hahahaha
Per le cosa del dirle in faccia...perdonami ma la discussione e stata aperta qui sul forum, quindi che vuol dire la tua risposta???
Certo e che se avro l'occasione di conoscerti non mi tirero indietro nel dire che sei un bel talebano....hihihi
Scusa se non ci sono virgole e faccine ma sto scrivendo con il cell....
er stradi ha sentenziato! a postare non hai coraggio! Se posto io ,come moderatore, mi bastoni e pensi ke sono fazioso( o scherzo) quando il talebano(te lo hanno pure scritto) sei tu.
P.s. bello il post tuo con l'irriverente e simpatico paragone con vale alla bucine. Potrei pensare erroneamente ke il paragone fosse tra l'm1 e il water closed ke kiami bmw, ma desisto era riferito sicuramente ai piloti.
Comment