Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civve superstock mugello....
Collapse
X
-
Originally posted by frenda View Poster stradi ha sentenziato! a postare non hai coraggio! Se posto io ,come moderatore, mi bastoni e pensi ke sono fazioso( o scherzo) quando il talebano(te lo hanno pure scritto) sei tu.
P.s. bello il post tuo con l'irriverente e simpatico paragone con vale alla bucine. Potrei pensare erroneamente ke il paragone fosse tra l'm1 e il water closed ke kiami bmw, ma desisto era riferito sicuramente ai piloti.
Nell'altra sezione scrivono tutti e di tutto...mai nessuna censura, per cui se temi di scrivere in BMW è perché sai già di essere in malafede e di voler intervenire per provocare e non per dire qualcosa...Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:14.
Comment
-
Originally posted by jack View Postgara di oggi come quella di ieri......per? una differenza c'?....verdini all'ultimo giro ha doppiato er bidet tedesco.....sssshhhh non lo dite dill?
I termini della questione non cambiano...
- il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
- attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGuarda che a leggere si inizia alle elementari
I termini della questione non cambiano...
- il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
- attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta ? la moto da baristi
)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare ? che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione
Comment
-
Originally posted by jack View Postaaaahhhhh sta storia ha da finì.....se si vince è la moto se si perde è il pilota....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta è la moto da baristi
)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare è che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione
Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di più, la 1000 più venduta è sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:41.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSul pilota da retrovie l'ho scritto prima delle prove libere del CIV a Vallelunga...quindi gi? prima che iniziasse il campionato...a differenza di chi diceva che la BMW in STK avrebbe preso mazzate e poi, per giustificare la sua superiorit? a iniziato ad elevare l'ottimo Badovini a livello di Rossi (a proposito ecco un possibile sostituto per la moto n. 46)...io quello che dico oggi lo dicevo anche 2 mesi fa
Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di pi?, la 1000 pi? venduta ? sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perch? c'ha il mille moderno e poi quando capisce che ? troppo molla tutto, con la pubblicit? che ha avuto sta moto ? inevitabile
La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostParli del CBR?
La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer.......e vorrei vedere che con una moto nuova non batti una che c'ha quasi 3 anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostParli del CBR?
La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...
Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato
Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostAspetta...spetta
Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato
Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio
Certo venderne 30 in pi? costando mediamente quei 4.000 euro in pi? ? un dato da poco...
Comment
X
Comment