Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civve superstock mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    La mia era una frecciata spedita a te per colpire qualcun altro
    Ok mi hai usato come sponda

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Meno male che c'? il CIV per consolarvi...

Mi quoto da solo (quasi!).

Quella fava di mio fratello posta al posto mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        er stradi ha sentenziato! a postare non hai coraggio! Se posto io ,come moderatore, mi bastoni e pensi ke sono fazioso( o scherzo) quando il talebano(te lo hanno pure scritto) sei tu.
        P.s. bello il post tuo con l'irriverente e simpatico paragone con vale alla bucine. Potrei pensare erroneamente ke il paragone fosse tra l'm1 e il water closed ke kiami bmw, ma desisto era riferito sicuramente ai piloti.
        Sarò diretto...io non ho mai, in oltre 4700 interventi, detto che qualsiasi moto fosse un cesso...neppure per scherzo...per cui ultimo avvertimento...mi sono rotto le palle
        Nell'altra sezione scrivono tutti e di tutto...mai nessuna censura, per cui se temi di scrivere in BMW è perché sai già di essere in malafede e di voler intervenire per provocare e non per dire qualcosa...
        Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:14.

Comment

• Font Size
          gara di oggi come quella di ieri......per? una differenza c'?....verdini all'ultimo giro ha doppiato er bidet tedesco.....sssshhhh non lo dite dill?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            gara di oggi come quella di ieri......per? una differenza c'?....verdini all'ultimo giro ha doppiato er bidet tedesco.....sssshhhh non lo dite dill?
            Guarda che a leggere si inizia alle elementari
            I termini della questione non cambiano...
            - il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
            - attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Guarda che a leggere si inizia alle elementari
              I termini della questione non cambiano...
              - il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
              - attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo
              aaaahhhhh sta storia ha da fin?.....se si vince ? la moto se si perde ? il pilota....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta ? la moto da baristi)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare ? che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione

Comment

• Font Size
                ..............dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...)
                Quella ? una forzatura

Comment

• Font Size
                  aaaahhhhh sta storia ha da finì.....se si vince è la moto se si perde è il pilota....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta è la moto da baristi)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare è che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione
                  Sul pilota da retrovie l'ho scritto prima delle prove libere del CIV a Vallelunga...quindi già prima che iniziasse il campionato...a differenza di chi diceva che la BMW in STK avrebbe preso mazzate e poi, per giustificare la sua superiorità ha iniziato ad elevare l'ottimo Badovini a livello di Rossi (a proposito ecco un possibile sostituto per la moto n. 46)...io quello che dico oggi lo dicevo anche 2 mesi fa
                  Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di più, la 1000 più venduta è sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
                  Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...
                  Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                    Sul pilota da retrovie l'ho scritto prima delle prove libere del CIV a Vallelunga...quindi gi? prima che iniziasse il campionato...a differenza di chi diceva che la BMW in STK avrebbe preso mazzate e poi, per giustificare la sua superiorit? a iniziato ad elevare l'ottimo Badovini a livello di Rossi (a proposito ecco un possibile sostituto per la moto n. 46)...io quello che dico oggi lo dicevo anche 2 mesi fa
                    Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di pi?, la 1000 pi? venduta ? sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
                    Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...
                    esatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perch? c'ha il mille moderno e poi quando capisce che ? troppo molla tutto, con la pubblicit? che ha avuto sta moto ? inevitabile

Comment

• Font Size
                      esatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perch? c'ha il mille moderno e poi quando capisce che ? troppo molla tutto, con la pubblicit? che ha avuto sta moto ? inevitabile
                      Parli del CBR?
                      La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...

Comment

• Font Size
                        Parli del CBR?
                        La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...
                        no parlo del bmw....e vorrei vedere che con una moto nuova non batti una che c'ha quasi 3 anni

Comment

• Font Size
                          boniiii

che poi stradi parte con la fathwa e ci scomunica tutti

Comment

• Font Size
                            Parli del CBR?
                            Aspetta...spetta

Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato

Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio

Comment

• Font Size
                              no parlo del bmw....e vorrei vedere che con una moto nuova non batti una che c'ha quasi 3 anni
                              allora vivo io fuori dal mondo...perch? tutti sti usati in svendita di acquirenti pentiti non li vedo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Aspetta...spetta

Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato

Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio
                                quindi la CBR ? ancora la moto da BAR n. 1?
                                Certo venderne 30 in pi? costando mediamente quei 4.000 euro in pi? ? un dato da poco...

Comment

X
                                Working...
                                X